Cristalli Swarovski sul nuovo mouse Goldgenie

15/02/2011

Il nuovo mouse di Glodgenie è a forma dell'Audi TT ed è sormontata da tantissimi cristalli Swarovski disponibili in tre differenti varianti di colore

Cristalli Swarovski sul nuovo mouse Goldgenie

Se siete alla ricerca di un mouse originale e divertente quello proposto da Goldgenie potrebbe fare al caso vostro. Il modello è innanzitutto Bluetooth, è a forma di macchina e interamente ricoperto di colorati cristalli Swarovski. Nelle forme ricorda molto la TT dell’Audi, molto arrotondato dunque per risultare anche comodo nell’uso ed è sormontato da tantissimi cristalli Swarovski disponibili in tre differenti varianti. Il prezzo è di 511 sterline.

Per personalizzare ulteriormente la vostra postazione di lavoro, sia a casa che in ufficio, il nuovo modello di Goldgenie è l’ideale. Il prezioso modello è infatti ricoperto da colorati cristalli Swarovski che lo decorano interamente: il mouse ha la forma arrotondata e ricorda il modello TT dell’Audi.
 
Questo mouse è Bluetooth ed è disponibile in tre varianti di colore, nell’elegante nero, in un rosso squillante e in uno scintillante bianco. Nonostante i molti cristalli, risulta facile da usare e da manovrare ed è venduto al prezzo di 511 sterline.