Cristiano Ronaldo, 500mila euro al giorno per giocare all’Al – Nassar

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/12/2022

Una cifra mai vista prima quella che Cristiano Ronaldo riceverà se accetterà il contratto con il Club dell’Arabia Saudita.

Cristiano Ronaldo, 500mila euro al giorno per giocare all’Al – Nassar

E mentre la Juve è scossa da uno scandalo senza precedenti, Cristiano Ronaldo pensa al futuro con un noto club dell’Arabia Saudita, che avrebbe offerto al calciatore ben 200 milioni all’anno ovvero il corrispettivo di 500mila euro al giorno. Ecco tutti i dettagli sull’accordo record. 

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United 

Uno dei calciatori più amati e apprezzati al mondo sta per diventare anche il più pagato di sempre. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese che attualmente si trova con la sua Nazionale in Qatar per provare a vincere i Mondiali di Calcio 2022. Mentre il calciatore si concentra sul campo, il suo agente Jorge Mendes lo ha convinto a recidere il contratto con il Manchester United per puntare a nuovi e migliori club, disposti a sborsare tantissimo per avere nella squadra il numero uno al mondo.

E sembra proprio che Mendes sia riuscito a fare centro con un contratto che prevede l’impegno di Ronaldo per due stagioni e mezzo all’Al-Nassar, noto club dell’Arabia Saudita. La squadra, pronta a spiccare il volo e a competere a livello internazionale, sta cercando e reclutando i migliori e i dirigenti non hanno paura di spendere qualche milione di dollari se serve a portare Cristiano con moglie e figli dalla sua parte. Ecco l’accordo astronomico offerto al calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Cristiano Ronaldo, accordo stellare con l’Al-Nassar

Il Portogallo vola agli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022, capitanato da Cristiano Ronaldo che sta per raggiungere un nuovo record nella sua carriera. Non solo, infatti, il calciatore è considerato tra i più forti al mondo, ma sembra che l’Al-Nassar sia pronto a sborsare una cifra record per il suo contratto, portandolo ad essere il calciatore più pagato nella storia del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez pazza per queste (costose) scarpe!

Secondo le indiscrezioni, infatti, grazie al suo procuratore Jorge Mendes, Ronaldo avrebbe ottenuto un contratto di ben 200 milioni per giocare 2 stagioni e mezzo con il noto club dell’Arabia Saudita. La cifra corrisponde al pagamento di più d 16 milioni al mese, ovvero 550mila dollari al giorno ovvero 385 dollari al minuto. Ronaldo accetterà la generosa e irripetibile offerta? Certamente la compagna Georgina Rodriguez e i figli sarebbero ben felici del trasferimento in un nuovo ed esotico Paese, noto per il suo lusso e per lo sfarzo.