Cristiano Ronaldo, nuova auto di lusso: un capriccio da milioni di euro per CR7

15/10/2021

Una supercar dal sapore esclusivo (e dal prezzo stratosferico) si aggiunge alle auto extralusso di Cristiano Ronaldo: ecco cosa ha scelto CR7 per farsi un regalo che soltanto altre 9 persone al mondo potranno avere...

Cristiano Ronaldo, nuova auto di lusso: un capriccio da milioni di euro per CR7

La passione di Cristiano Ronaldo per i motori non è materia ignota. Il calciatore aggiunge un nuovo “pezzo” alla sua straordinaria (e costosissima) collezione in garage, e l’ultimo capriccio di CR7 è un’auto di lusso in edizione super limitata, un “regalo” che sarebbe costato alla stella portoghese del calcio una cifra da capogiro… Quale macchina avrebbe scelto stavolta, dopo le sue Ferrari e Maserati? Secondo quanto riportato dalla stampa d’Oltremanica, il calciatore avrebbe investito milioni di euro per portare a casa una Bugatti Centodieci prodotta in soli 10 esemplari nel mondo. Cristiano Ronaldo sarebbe uno degli altrettanti fortunatissimi (paperoni) ad averla potuta comprare senza badare a spese!

Cristiano Ronaldo, la nuova supercar è la Bugatti Centodieci

La nuova auto di lusso scelta da Cristiano Ronaldo sarebbe così esclusiva da essere paragonata a una vera e propria “opera d’arte” e di design, ma non solo. Le sue performance la renderebbero una delle supercar più intriganti e scattanti al mondo, presente su un mercato di nicchia ristrettissima in 10 modelli (in consegna nel 2022) e capace di passare dai zero ai 100 km/h in 2,4 secondi! Un bolide dalle linee sportive e sensuali che non avrebbe molti altri paragoni nel settore, con una velocità massima di 380 km/h.

Omaggio al leggendario modello EB110, spiega la Casa automobilistica, la Centodieci “spinge tutti i confini dell’immaginazione con le sue prestazioni mozzafiato e il design pionieristico” con un cuore pulsante che è l’iconico motore W16 quadri-turbo da 8.0 litri per un totale di 1.600 CV. Il nuovo design e l’elettronica traghettano la storia di Bugatti in una nuova epoca, e CR7 non avrebbe perso il biglietto per saltare a bordo di questo straordinario gioiello a quattro ruote! Il prezzo? Quasi 10 milioni di euro!

Cristiano Ronaldo: le auto extralusso di CR7

Bugatti Centodieci Cristiano Ronaldo
Foto Twitter | @MirrorFootball

Nel garage di Cristiano Ronaldo la Centodieci entrerebbe come ciliegina su una torta ricca di auto extralusso dal valore complessivo astronomico. Il calciatore ha acquistato anche una Bentley Continental GTC e una McLaren Senna (quasi 1 milione di euro), oltre a due Ferrari (la F12 TDF, del valore di 350mila euro, e la 599 GTO), una Rolls-Royce Phantom (400mila euro), una Lamborghini Aventador, una Maserati Gran Cabrio. Tra le stelle della sua collezione brilla anche un’altra auto: la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse (1,9 milioni di euro). Il pezzo più costoso di proprietà del giocatore è una Bugatti Chiron da 2,8 milioni di euro.