Cristiano Ronaldo e la sua nuova Supercar: un gioiello da 10 milioni!

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
09/04/2023

Cristiano Ronaldo ha una nuova supercar da quasi 10 milioni di euro. Un vero bolide per un vero campione!

Cristiano Ronaldo e la sua nuova Supercar: un gioiello da 10 milioni!

Cristiano Ronaldo non vuole proprio smettere di sorprendere; e nonostante si sia “ritirato”, in senso geografico e assolutamente non in termini professionistici, lontano dai grandi riflettori di quel mondo di cui egli stesso è stato il re (per non dire il GOAT) per così tanti anni anni, egli trova sempre (involontariamente) un modo per far parlare di sé. In campo e fuori, dai record che brucia in continuazione nonostante i suoi “venerandi” 38 anni con la maglia del suo amato Portogallo o con la divisa dell’Al-Nassr, squadra del campionato saudita in cui il campionissimo di Madera milita in questa stagione, alle sue uscite paparazzate i fan e i detrattori certamente hanno di che parlare. E, tanto per non farsi mancare nulla, negli ultimi giorni CR7 è stato beccato per le strade di Madrid, città a lui tanto cara per il suo passato al Real, a bordo di un nuovo bolide del valore di quasi 10 milioni di euro. Scopriamo allora qual è questa supercar che si aggrega allo già stellare parco auto di Cristiano Ronaldo…

Cristiano Ronaldo GOAT delle auto lussuose, ecco l’ultimo gioiello a quattro ruote!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Uno degli uomini più conosciuti sul globo terrestre tanto che la casella “follower” del suo profilo Instagram, eh sì cari lettori il metodo di misura contemporaneo è proprio questo, ad oggi conta addirittura 571 milioni di persone; torna a far parlare di sé. Sembra che lo facciamo apposta, quasi a volerlo idolatrare; ma vi assicuriamo che è solamente un puro caso… Infatti, l’ultima volta che avevamo parlato di Cristiano Ronaldo, sempre a riguardo della sua incredibile collezione di vetture, erano i giorni che anticipavano il Natale.

Ebbene, oggi è Pasqua e rieccoci qui a parlare di un’altra apparizione tra le strade della capitale spagnola a bordo di una supercar tanto bella quanto cara e in grado di far girare la testa a chiunque! L’ultima volta era una Rolls Royce regalatagli dalla moglie, Georgina Rodriguez, proprio in occasione della festa natalizia. Questa volta non sappiamo se sia un autoregalo o cosa; sappiamo solamente che un veicolo del genere difficilmente è possibile vederlo in giro per le nostre strade. Ma per Cristiano Ronaldo solamente il meglio…

LEGGI ANCHE: Messi batte Mbappé e Cristiano Ronaldo, il suo parco auto di lusso è sconvolgente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

E “il meglio” in questo caso si traduce in una vettura super sportiva e soprattutto super esclusiva! Il campione lusitano, infatti, è stato beccato per le strade della sua tanto amata Madrid alla guida di una luxury car realizzata in soli dieci modelli nel mondo. Guidare un’auto di lusso, quindi, sembra non bastare, c’è bisogno di qualcosa di più; c’è bisogno di guidare un’auto (quasi) unica, e allora ecco una Bugatti Centodieci!

Stiamo parlando solamente dell’ultimo modello di quattro ruote che va ad integrarsi con il resto del meraviglioso parco auto appartenente al cinque volte pallone d’oro. Un garage che inizia a diventare pesantuccio a livello economico, ma per uno che guadagna quasi 200 milioni di euro all’anno, tra sponsor e club, i soldi di certo non possono rappresentare un problema…

Una di dieci: la Bugatti Centodieci è un bolide come non si erano mai visti prima, un vero colpo di CR7!

bugatti-110-cristiano-ronaldo

Stiamo parlando di una vettura presentata solamente lo scorso anno in quel di Pebble Beach, e realizzata per omaggiare la classica “EB110” degli anni ’90. La Centodieci è dunque una fuoriserie che presenta un grande legame con il passato del brand francese.

Molti, infatti, sono i dettagli estetici ripresi dalla hypercar epocale presentata per la prima volta nel lontano 1991; la quale veniva considerata come la vettura più veloce del suo tempo, e a proposito di velocità… La moderna Bugatti Centodieci è dotata di un motore W16 da 8,0 litri capace di erogare una potenza impressionante di 1600 CV.

E sapete cosa vuol dire (anche) tutto ciò? Beh, vuol dire che questo bolide è in grado di andare veloce, molto veloce. Secondo la casa madre, infatti, il veicolo in questione è in grado di toccare addirittura i 380 km/h!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alber Muncha (@alberam17)

Osservando il listino di questa vettura ci accorgiamo di come questa sfondi di netto il “limite” degli otto milioni di euro. Un’esagerazione senza limiti per noi comuni mortali, o almeno per la maggior parte di noi; briciole invece per Cristiano Ronaldo.

E così un’altra supercar trova il suo posto all’interno del garage del campione portoghese. Tante voci e tante notizia, soprattutto (oramai) provenienti da fuori il rettangolo verde. Ma dalla lontana Arabia Saudita ci arrivano alcune interessanti voci di corridoio. Stai a vedere che CR7 torna a dominare in Europa nella prossima stagione…