Home » VIP » Damiano David è il nuovo Global Ambassador di Bulgari!

Damiano David è il nuovo Global Ambassador di Bulgari!

Damiano David è il nuovo Global Ambassador di Bulgari!
Lettura: 2 minuti

Bulgari ha annunciato il suo nuovo Global Ambassador: si tratta di Damiano David, il leader dei Maneskin e sex symbol.


Sebbene abbia promesso di non lasciare i Maneskin, Damiano David sta esplorando la carriera da solista e raccogliendo un grande successo al punto da incuriosire un noto brand di lusso. Il cantante rock romano, infatti, è il nuovo Global Ambassador di Bulgari.

Damiano David e il successo come solista

Negli ultimi mesi si sono rincorse diverse voci sulla possibilità che i membri dei Maneskin si dicessero addio per sempre, dovute anche alla voglia di alcuni di loro di esplorare la carriera come solisti. Mentre Victoria De Angelis ha lasciato il basso a casa e si è dimostrata una grande deejay in grado di animare le folle, Damiano David ha voluto lanciare un disco da solista e sta raccogliendo uno straordinario successo, registrando sold out anche con le sue date internazionali. Nonostante sia stato messo i chiaro che i Maneskin rimangono uniti, Damiano ha deciso di prendersi un momento per sé, per esplorare la propria arte anche da altri punti di vista, e questa decisione Los ta premiando. Oltre ad essere uno dei cantanti più amati degli ultimi anni con la sua voce graffiante, Damiano è anche un sex symbol amato da milioni di donne in tutto il mondo che venerano il suo carisma e la sua presenza scenica totalizzante. Ed è proprio in virtù di tutto questo che un noto brand di lusso lo ha voluto come nuovo testimonial.

Damiano David nuovo volto di Bulgari

Poche ore fa, tramite il suo profilo Instagram ufficiale seguito da 6,4 milioni di followers in tutto il mondo, Damiano David ha annunciato di essere diventato il nuovo Global Ambassador di Bulgari, uno dei brand di gioielli di lusso più famoso a livello internazionale. Il noto marchio di gioielli ha ufficializzato la collaborazione con il giovane cantante romano attraverso un post, accogliendolo nella sua famiglia, e pubblicando alcune foto di Damiano che indossa l’iconica collezione Serpenti di Bulgari. Damiano posa sicuro di sé, con lo sguardo da bad guy che ha fatto innamorare tutte le donne del mondo, indossando gioielli che valgono una fortuna e che sono assolutamente proibitivi per i comuni mortali. Un grande traguardo per l’artista, che è sempre più amato anche dal mondo della moda e del lusso, segno che la sua notorietà sta crescendo giorno dopo giorno.