Damiano David nuovo Testimonial di Maserati: quanto costa il nuovo modello d’auto elettrica

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/04/2024

Damiano David è il protagonista e testimonial di Maserati per il lancio della GranCabrio Folgore, ecco quanto costa!

Damiano David nuovo Testimonial di Maserati: quanto costa il nuovo modello d’auto elettrica

Leader carismatico dei Maneskin ma anche protagonista del gossip con la sua relazione con l’americana Dove Cameron, Damiano David è stato scelto da Maserati come testimonial del nuovo film – spot per la serie elettrica Folgore. Ecco tutti i dettagli e quanto costa il modello, meraviglioso, guidato dal cantante romano.

@my__luxury Damiano David è il testimonial di Maserati per il lancio della GranCabrio #damianodavid #damianomaneskin #maneskin #maserati ♬ som original – Rock Legendas

Damiano David dei Mansekin testimonial di Maserati

Maserati ha scelto il suo nuovo testimonial, si tratta di Damiano David ovvero il carismatico e sensuale leader dei Maneskin che è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua voce unica e alla presenza scenica inimitabile. Recentemente al centro del gossip per il nuovo flirt con Dove Cameron dopo l’addio alla storica compagna Giorgia Soleri, Damiano è il protagonista del film-spot diretto dal regista Gabriele Mainetti. Al cantante romano, vestito di tutto punto con look dal sapore retrò che ben si sposano con la sua fisicità, il compito di testare le tre nuove auto della collezione Folgore ovvero la GranTurismo Folgore, la nuovissima GranCabrio Folgore e la Grecale Folgore. Ma quanto costano questi modelli bellissimi, efficienti, e soprattutto elettrici della Maserati?

GranCabrio Folgore, quanto costa l’auto guidata da Damiano David

Nel nuovo spot della Maserati dedicato al tridente Folgore, Damiano David è un tester dei tre modelli elettrici che stanno facendo appassionare gli amanti dei motori. Lo spot celebra le qualità di questo leggendario marco italiano, portando la sportività, il lusso e le prestazioni su un nuovo livello, quello dedicato alla cura dell’ecologia e dell’ambiente, decisamente un tema caldo degli ultimi anni. Ma quanto costano i modelli di auto guidate dal leader dei Maneskin nello spot? Partiamo con la GranTrusimo Folgore il cui prezzo di vendita è a partire da 261mila euro, per poi passare al modello più chic ovvero il GranCabrio che parte da 200mila euro per finire con la splendida Grecale Folgore che è in vendita ad un prezzo di oltre 125mila euro per il modello base.