David Beckham icona di stile alla Parigi Fashion Week con la famiglia per la sfilata di Victoria

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
06/03/2023

David Beckham a passeggio per Parigi con Harper raggiunge Victoria ed il resto della famiglia (Brooklyn e la moglie Nicola, Harper e Cruz), in occasione della Settimana della Moda dove la moglie ha presentato la nuova collezione autunno inverno Victoria Beckham.

David Beckham icona di stile alla Parigi Fashion Week con la famiglia per la sfilata di Victoria

La famiglia Beckham è stata avvistata a Parigi in occasione della Settimana della Moda, dove mamma Victoria ha sfilato con la sua linea Victoria Beckham.

David e Harper Beckham stilosissimi per le strade di Parigi

Mano nella mano, padre e figlia sono stati immortalati dai fotografi mentre passeggiano per Parigi; vi si trovano per partecipare alla Paris Fashion Week, dove Victoria porta in passerella la sua linea di abbigliamento Victoria Beckham per la stagione autunno/inverno 2023. Elegantissimi, il 47enne ex calciatore e la figlia 11enne hanno entrambi optato per un completo scuro, con camicia nera e cravatta blu per David, nero con T-shirt bianca, pochette e sneakers per Harper. Bellissimi e raggianti, hanno raggiunto il resto della famiglia: la 48enne mamma Victoria, il 23enne figlio maggiore Brooklyn Peltz Beckham con la moglie Nicola ed il neo 18enne Cruz, per presenziare all’importante evento.

Victoria e David Beckham, ritratto di famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Sul suo profilo Instagram Victoria ha postato alcuni scatti della sfilata, le foto delle “sue muse”, le VIP che hanno partecipato come sue ospiti (tra cui Eva Longoria, l’amica di vecchia data per la quale, nel 2016, ha disegnato l’abito da sposa), che si sono presentate indossando alcuni pezzi della sua collezione, e naturalmente più ritratti della sua numerosa famiglia (mancava solo il secondogenito Romeo). La stilista ha commentato con un dolcissimo ringraziamento: “Non ce l’avrei mai fatta senza di voi, vi amo così tanto! Ci manchi Romeo! Baci da Parigi“, invitando poi i follower a guardare il live dello show sul suo sito ufficiale.

Victoria Beckham sfila alla Parigi Fashion Week

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

L’ex Posh delle Spice Girls è senza dubbio un’imprenditrice di successo (tra i suoi brand una linea beauty e una di occhiali da sole, oltre a quella di abbigliamento) e ha recentemente coronato il suo sogno di veder sfilare la sua linea fashion a Parigi (questa è la seconda stagione per lei), una delle capitali della moda europea ed internazionale. La stilista ha presentato la collezione per il prossimo autunno inverno ed al termine, dopo aver percorso la passerella, ha abbracciato il marito David e la figlia più piccola Harper, rendendo il momento davvero emozionante. Presente tra i familiari c’era anche la 28enne attrice Nicola Peltz Beckham, moglie del primogenito Brooklyn, che ha affettuosamente salutato la suocera, lasciando intendere che i precedenti dissidi tra Victoria e la nuora siano definitivamente appianati.