Dayane Mello mostra il Lato B: nostalgia dell’estate!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/11/2022

Dayane Mello pubblica alcuni scatti dell’estate appena trascorsa, mostrando un Lato B da urlo su Instagram.

Dayane Mello mostra il Lato B: nostalgia dell’estate!

Dayane Mello ha vissuto un’estate magica, anche grazie alla sua carissima amica Soleil Sorge. La bella modella brasiliana mostra alcuni scatti che la ritraggono in piscina, con il Lato B in bella mostra, e il popolo di Instagram va in tilt.

Dayane Mello ripensa all’estate con lei

Dayane Mello si è fatta largo nel panorama italiano, a colpi di passerelle sensuali ma anche di partecipazioni ai reality show più in voga in televisione. Mello è stata protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, quella vinta da Tommaso Zorzi, ma anche di Pechino Express dove ha conosciuto Soleil Sorge.

Quella che sembrava essere una forte antipatia si è trasformata, ben presto, in una grande amicizia e, ad oggi, Dayane e Soleil sono più legate che mai. Le due influencer hanno trascorso insieme momenti magici durante l’estate, condividendo avventure, allontanandosi dal trambustò quotidiano per riscoprire il proprio equilibrio e lasciandosi immortalare in scatti sensuali. Dayane pensa con nostalgia all’estate e pubblica una serie di foto che scombussolano Instagram.

Dayane Mello, il perfetto Lato B

Dayane Mello è una donna forte, indipendente e soprattutto libera. La modella brasiliana ama il proprio copro e non ha paura di metterlo in mostra, anche sui social dove la critica facile è all’ordine del giorno.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni vola a Petra: le foto fanno scalpore

Dayane, ripensando ad alcune delle avventure estive vissute con l’amica Soleil Sorge, ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in uno striminzito costume da bagno, immersa in una piscina paradisiaca dispersa nel verde dei boschi, dando bella mostra del suo Lato B perfettamente scolpito. “Niente ci appartiene, tranne i ricordi“, scrive Dayane sotto al post che sta raccogliendo tantissimi likes.