8 Decorazioni Autunnali per la Casa dal nuovo Catalogo Westwing, sono un incanto!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
04/09/2023

Scopri l'atmosfera magica dell'autunno nella bellissima nuova collezione Westwing e preparati a decorare la casa per accogliere questa splendida stagione.

8 Decorazioni Autunnali per la Casa dal nuovo Catalogo Westwing, sono un incanto!

Quando l’estate lascia il passo all’autunno anche la Casa deve essere preparata per accogliere la nuova stagione, prendendo ispirazione proprio dalla natura che nei mesi avvenire si tingerà di colori caldi e rassicuranti. Dopo mesi trascorsi fuori insomma, si riassapora il piacere di stare dentro, al caldo, circondati da addobbi autunnali, tessuti morbidi, tazze di tè, tisane e la compagnia di un buon libro o di un rilassante sottofondo musicale.

L’autunno firmato Westwing a Casa tua: 8 acquisti imperdibili della nuova Collezione!

Grande protagoniste di questa stagione dunque, saranno plaid e coperte da divano, e non mancheranno di certo neppure i tavolini da servizio, meglio se in materiali naturali come il legno o in marmo nobile. Lampade con luci calde, tappeti soffici e pouf in velluto chiuderanno il quadro e rendendo magiche e serene le serate d’autunno.

Le decorazioni a tema autunnale più suggestive sono i portacandele, i cuscini deco per rendere ancora più confortevole poltrone e sofà, o da sistemare sul tappeto come sedute extra. Puoi anche pensare di creare degli addobbi per finestre: che siano stelle in legno, zucche o ricci di castagne sistemati sul davanzale. Contribuiranno a portare l’aria d’autunno a casa. Per la zona living puoi optare per un centrotavola autunnale: scegli una ciotola ampia e bassa o un vassoio e riempilo di noci, qualche pigna, alcune foglie gialle e una candela profumata.

Tra i materiali che ben si prestano come decorazioni autunnali il metallo nella finitura rame è un’ottima scelta: evoca i colori caldi della terra e, come l’oro, crea punti luce davvero chic. Lasciati ispirare dalla selezione di decorazioni autunnali disponibili su Westwing noi abbiamo selezionato per Te ben 8 imperdibili pezzi dal nuovo Catalogo, non lasciarteli sfuggire!

Il Tavolino rotondo in travertino Marisa

Westwing

Il tavolino rotondo da salotto in travertino “Marisa” offre un tocco di eleganza e stile alla tua zona giorno. Il travertino è una pietra naturale rinomata per la sua bellezza e durevolezza, il che lo rende un materiale ideale per un tavolino da salotto. La forma inoltre conferisce un aspetto accogliente e versatile, perfetto per ospitare bevande, libri o oggetti decorativi. Questo complemento aggiungerà classe e raffinatezza al tuo arredamento, creando un punto focale attraente per il tuo salotto.

I Copricuscini in cotone con decoro astratto Nomi

Westwing

I Copricuscini in cotone “Nomi” con decoro astratto, sono disponibili in 3 diverse tonalità. La nuova collezione Tessile firmata Westwing per l’autunno/inverno incarna un look artistico in stile anni ’70 di grande tendenza, ricca di motivi geometrici e dinamici e di materiali tattili fortemente ispirati agli elementi dell’arte moderna. I disegni coordinati consentono di riarredare con facilità e garantiscono un look personalizzato mix & match.

La Lampada da tavolo in ceramica Marin

Westwing

La straordinaria lampada da tavolo “Marin” in ceramica rappresenta un vero e proprio gioiello per l’arredamento della tua casa. Questa lampada è disponibile in due affascinanti varianti di colore: un vibrante giallo acceso, che cattura l’attenzione con la sua vivacità, e un delicato beige chiaro, che diffonde una luce soffusa e rilassante nell’ambiente. La sua base rotonda in ceramica conferisce stabilità e una piacevole sensazione di solidità, mentre il paralume in lino aggiunge un tocco di eleganza e classe. Questa lampada non solo illumina il tuo spazio con grazia, ma ti aiuta a ricreare l’atmosfera autunnale che sogni!

Poster decorativi nei colori di Stagione

Westwing

Questi poster decorativi nei caldi colori dell’autunno – con la firma del brand Paper Collective – rappresentano l’ideale per arricchire la tua casa con un tocco di eleganza e bellezza stagionale. Queste opere d’arte murale catturano l’atmosfera unica dell’autunno, con i suoi toni terra, rossastri e dorati, trasformando le pareti in autentiche opere d’arte.

Coperta in velluto a coste Kylen

Westwing

La coperta in velluto a coste “Kylen” è un complemento ideale per conferire comfort e stile alla tua casa. Il suo fronte presenta una superficie lavorata in un accattivante tono verde, mentre il retro è rivestito in teddy bianco, offrendo una combinazione di texture che combina eleganza e morbidezza. Sia che desideri arredare il tuo divano, il letto o semplicemente cercare il massimo comfort per le tue serate autunnali, la coperta “Kylen” ti avvolgerà in un calore accogliente.

Vaso sferico in vetro soffiato Otea

Westwing

Il Vaso ispirato alla natura Otea è realizzato in vetro soffiato a mano in diversi bellissimi colori e con forme morbide e accattivanti. Il richiamo è alla natura nordica: ondate di calore e onde del mare che si scontrano. Le tonalità tipicamente autunnali colgono alla perfezione l’essenza di questa stagione, trasformando ogni ambiente in un’ode alla bellezza di questi mesi. Rappresenta dunque una scelta eccezionale per chi desidera portare un tocco di eleganza ispirata dalla natura nella propria casa.

Specchio barocco da parete Fabricio

Westwing

Lo specchio da parete in stile barocco è una vera opera d’arte che aggiungerà un tocco di raffinata eleganza alla tua casa. La sua cornice dorata di caldo oro rievoca lo spirito accogliente dell’autunno, rendendolo il complemento ideale per un arredamento stagionale. Posizionato strategicamente, rifletterà la luce naturale e aggiungerà un senso di spaziosità e luminosità all’ambiente.

Lampada a sospensione con paglia viennese Klea

Westwing

Il grande lampadario “Klea” è un elemento d’arredo in grado di conferire un tocco distintivo ai tuoi interni. I colori sospensione terracotta e beige chiaro, creano una combinazione che evoca calore e comfort. Realizzato in raffinata paglia Viennese, aggiunge classe e stile all’ambiente circostante. Lascia che il grande lampadario Klea diventi il punto focale della tua decorazione, diffondendo una luce avvolgente e donando un tocco di eleganza senza tempo ai tuoi interni.