Demet Ozdemir abbraccia lo stile Bohémien, e non bada a spese (Foto)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/08/2023

Demet Ozdemir, star della soap My Home My Destiny, è divina con il nuovo look costoso e bohémien.

Demet Ozdemir abbraccia lo stile Bohémien, e non bada a spese (Foto)

Protagonista di My Home My Destiny, soap che sta spopolando su Canale 5, Demet Ozdemir sta vivendo la sua nuova vita da single dopo il divorzio da Oguzhan Koc e lo fa con un cambio di stile radicale e très chic. La bellissima e popolare attrice turca indossa un look bohémien, romantico e super colorato, e non bada a spese per l’accessorio più amato della stagione: i sandali di gomma Miu Miu. Ecco tutti i dettagli.

Demet Ozdemir e la sua pazza estate

Il successo di Demet Ozdemir in Italia è esploso con Daydreamer, soap che la vede al fianco di Can Yaman nei panni della romantica e sognatrice Sanem Aydin, e ora è nuovamente alle stelle grazie alla messa in onda di My Home My Destiny su Canale 5. Nella nuova soap turca di Mediaset, Demet impersona Zeynep Gosku ovvero una giovane donna divisa a metà a causa della sua turbolenta storia personale, che si innamorerà del bel meccanico Mehdi Karaca, a cui presta il volto l’affascinante attore turco Ibrahim Celikkol.

Nel frattempo, Demet è tornata ad essere una donna single dopo aver firmato le carte del divorzio dal cantante Oguzhan Koc. Divorzio lampo, dato che il matrimonio è durato neppure 8 mesi, e piuttosto chiacchierato dal momento che secondo i media turchi si è trattato di un matrimonio di convenienza, che Ozdemir ha voluto sciogliere facendo andare su tutte le furie il suo ex consorte. Tenendosi ben lontana dai gossip, Demet si sta godendo l’estate e si dimostra più serena che mai, pronta a nuove esperienze anche in fatto di look, come dimostrano gli ultimi sexy scatti condivisi su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Demet Ozdemir, look costoso che fa impazzire tutti

Dopo aver fatto una breve visita all’Italia, in occasione del concerto di The Weekend a Milano, Demet Ozdemir è tornata a godersi la torrida estate con gli amici più cari. Estate che sta trascorrendo completamente single, almeno all’apparenza, dopo aver divorziato dal marito Oguzhan Koc. I fan della bellissima attrice turca non hanno potuto non notare come Demet sembri risplendere di un’altra luce dopo la fine della relazione, immaginando che la crisi fosse talmente profonda da rischiare di farla cadere in un brutto baratro. Sorridente e felice, Ozdemir si lascia immortalare con un nuovo fantastico look, decisamente costoso.

LEGGI ANCHE >>> Khloe Kardashian cita Dante Alighieri e sfoggia un Look Dolce&Gabbana

La protagonista di My Home My Destiny ha scelto un paio di sandali rosa firmati Miu Miu, seguendo il trend dei sandali di gomma che sembra aver conquistato praticamente tutti i Vip, che costano la bellezza di 620 euro. Sandali abbinati ad uno splendido vestito molto attillato, che lascia intravedere il suo corpo perfetto e tonico, di Luna B dal costo di 250 euro. Concludono il look una scintillante bandana che riprende i colori dell’abito e una marea di capelli al vento, per un perfetto stile bohémien.