Demet Ozdemir è l’attrice più ricca della Turchia? Ecco a quanto ammonta il suo Patrimonio
Demet Ozdemir, protagonista della soap My Home My Destiny su Canale 5, ha un patrimonio invidiabile. È lei la più ricca della Turchia?
Demet Ozdemir è senza dubbio una delle attrici turche più amate dal momento. Il successo della bella interprete è sbocciato grazie a Daydreamer, la soap dove interpreta la romantica e coraggiosa Sanem Aydin. Ora, Demet è tornata sul piccolo schermo in Italia con una serie tv drammatica e intensa, My Home My Destiny, al fianco di Ibrahim Celikkol. Popolarissima sui social e contesa dagli sponsor, Demet ha raggiunto un patrimonio di tutto rispetto. Ma è lei l’attrice turca più ricca?
Demet Ozdemir, che successo!
Demet Ozdemir si è affermata velocemente a livello mondiale grazie alla sua interpretazione nel ruolo di Sanem Aydin nella soap Daydreamer. L’attrice turca può contare su un innato magnetismo, essendo bellissima e sensuale ma anche molto dolce con i suoi tratti gentili e regolari. Non a caso, Demet è stata scelta come testimonial per tantissimi prodotti di bellezza, tra cui la collaborazione internazionale per Pantene, ma anche da maison di moda che sfruttano il suo charme per campagne pubblicitarie piene di carattere. In questi giorni, Ozdemir è tornata in Italia con la soap My Home My Destiny ovvero una serie tv drammatica, ispirata ad una storia vera, che segue la vita della giovane aspirante avvocato Zeynep Gosku. Per questo ruolo, Demet è stata molto acclamata dalla critica per l’intensità della sua recitazione e anche al pubblico di Canale 5 sembra piacere molto questa storia, soprattutto la parte legata alla storia d’amore con Mehdi. Insomma, la bellissima turca sforna un successo dopo l’altro nella vita lavorativa mentre più complessa è quella sentimentale, dato che il matrimonio con Oguzhan Koc è naufragato neanche dopo 8 mesi dalle nozze.
Visualizza questo post su Instagram
Demet Ozdemir la star turca con più soldi?
Demet Ozdemir è tornata single dopo la fine del suo matrimonio, concluso a causa della visione inconciliabile con il marito Oguzhan Koc. Mentre i fan di Daydreamer ancora sperano di vederla tornare al fianco di Can Yaman anche nella vita reale, sebbene questa opzione sembra sempre più remota dal momento che lui è anni luce lontano dai tempi di Erkenci Kus, assorbito da nuovi progetti lavorativi, l’attrice accresce il suo patrimonio. Demet, stando alle indiscrezioni lanciate da Celebsrevealed, ha accumulato la bellezza di 5 milioni di dollari, portandosi dietro alla collega Hande Ercel che vanta ben 8 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears pubblica la sua Autobiografia: gli inconfessabili Segreti della Pop Star
Un risultato straordinario quello raggiunto dalla Ozdemir, il cui patrimonio è dato anche dalle molte collaborazioni pubblicitarie che la vedono protagonista. Un patrimonio, quello della bella turca, che tuttavia è ben lontano dall’essere simile a quello dei colleghi maschi come Yaman che vanta 10 milioni nel suo conto in banca.