Design: arrivano gli skateboard couture

E’ un intraprendente designer il progetto di una linea di skateboard couture il cui stile si ispira a simboli iconici di grandi marchi come Prada e Louis Vuitton

Pubblicato da Danila T. Martedì 30 marzo 2010

Non avevo mai visto skateboard del genere, e a dire il vero non mi ero mai interessata a questo genere di accessori sportivi, ma devo ammettere che la collezione che oggi vi mostro mi ha decisamente affascinato: si tratta di pezzi molto speciali ispirati alle fantasie e ai simboli iconici delle grandi griffe. E così Prada, Louis Vuitton, Burberry, Gucci e Ralph Lauren diventano protagonisti di una collezione di skateboard progettata dal designer Kirk Henry.

 

Veri e proprio skate couture che faranno breccia nei cuoi degli amanti del lusso e delle griffe più esclusive e prestigiose. Ammetto che anche a me è venuta voglia di fare una prova, ma temo di non potermi permettere uno di questi esemplari. Pazienza da parte mia l’impegno c’era.

 

Effettivamente non sappiamo se i brand in questione abbiano autorizzato l’utilizzo del loro marchio, ma al momento non sembra essere un problema visto che questa collezione couture e ancora in fase di lavorazione.

 

Bisogna ammettere però che si tratta di un progetto molto interessante, staremo a vedere cosa ne pensano le case di moda tirate in ballo, anche se credo che probabilmente una collezione si tavole da snowboard avrebbe più successo.

 

Foto tratta da Excite