Design, gioielli Very Nice su misura

Ecco come trasformarsi in una designer e concepire in maniera del tutto personale il proprio gioiello, senza che qualcun altro scelga per voi

Pubblicato da Danila T. Mercoledì 14 ottobre 2009

Design, gioielli Very Nice su misura

In un epoca dove i gioielli non sono più esclusivi, a meno che non siate disposti a spendere cifre davvero esorbitanti, riuscire ad indossare un accessorio “non seriale” si trasforma in un’impresa ardua.


Creatività e originalità sono le caratteristiche principali che accomunano tutti i gioielli Very Nice, che possono essere acquistati comodamente online sul sito web, dove avrete tra l’altro modo di personalizzare il vostro gioiello. Very Nice rivoluziona il modo di proporre i gioielli, rendendo ogni donna protagonista assoluta e artefice del proprio stile: www.verynice.biz è il sito internet e-commerce di gioielli personalizzabili.

Indossare una propria creazione è adesso un lusso possibile, basta avere un PC e una connessione ad internet, per scegliere un gioielli tra quelli proposti sul sito e personalizzarlo a partire dal tipo di metallo da utilizzare, il colore, abbinando innumerevoli fantasie e texture: insomma il vostro gioiello sarà come voi lo avete concepito in relazione ai vostri gusti e al vostro look.

Grazie a Very Nice, diventare stiliste di sé stesse, comporre gioielli unici ed esclusivi adesso è possibile, chissà anche un’ottima occasione per fare dei regali molto originali alle amiche. Tutto alla portata di un click e per il ritiro nessun problema, riceverete il vostro pacco comodamente a casa entro e non oltre le due settimane successive all’ordine. Un po’ d’attesa è d’obbligo se volete un gioiello personalizzato.

Tutti i gioielli Very Nice sono in argento, tutte le finiture sono ottenute grazie ad una minuziosa lavorazione artigianale, garanzia di un prodotto di qualità. Che cosa aspettate, correte a dare un’occhiata su www.verynice.biz.