Design, i veicoli d’epoca diventano sedute

Lo studio di design spagnolo Bel & Bel porta a casa vostra delle speciali sedute ideali per gli amanti dei veicoli d’epoca: in questo caso si tratta di una sedia in versione Vespa Piaggio e un divanetto in stile Fiat 600

Pubblicato da Danila T. Martedì 17 novembre 2009

Quanti di voi non l’hanno amata?? Ma quanti possono vantarsi di averne una in casa? Certamente quanti faranno in modo i avere una di queste sedie a casa propria.

La mitica Vespa Piaggio è stata trasformata in un’originale sedia che potrà trovare posto nel vostro ufficio o in casa vostra: un oggetto molto esclusivo realizzato dallo studio di design Bel & Bel. Un vero e proprio pezzo da collezione disponibile in diverse varianti che corrispondono a colori differenti a seconda delle preferenze.

E se amate particolarmente i veicoli d’epoca, non potrete certamente farvi sfuggire l’occasione di mettere una vera e propria Fiat 600 nel vostro salotto. Purtroppo non ho alcuna notizia relativa al prezzo, ma chi è interessato può mettersi in contatto con lo studio Bel & Bel tramite il loro sito web.