Design: la Spada di Aragon limited edition

E’ in vendita una spada da collezione che si ispira a quella di Aragon del film Il Signore degli Anelli

Pubblicato da Danila T. Lunedì 22 marzo 2010

Design: la Spada di Aragon  limited edition

Il Signore degli Anelli, rimane nella storia del cinema un cult che ha dato seguito a tutto un business tenuto in piedi da un vasto numero di collezionisti disposti a spendere cifre anche piuttosto alte pur di accaparrarsi l’ultimo gadget o cimelio del film. Un comportamento che molti di voi potrebbero trovare abbastanza strano, oltre che eccessivamente dispendioso, ma che in più di un caso ha dato vita a vere e proprie vendite da record, come è accaduto anche per quanto concerne tutto il collezionismo che sta intorno alla serie di Star Wars.

Quello che oggi vi mostro è un vero e proprio pezzo da collezione dedicato alla trilogia del Signore degli Anelli, una riproduzione artigianale e in limited edition della spada di Aragon. Di questa spada, prodotta in serie limitata, ne esistono al mondo solo ed esclusivamente dieci pezzi realizzati dal “maestro di spade” Peter Lyon.

il signore degli anelli

Al momento sono disponibili per la vendita solo tre esemplari al costo di 8.000 dollari ciascuno: l’oggetto vi verrà consegnato insieme ad un certificato di autenticità e a un DVD che illustra il processo di lavorazione. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla spada, e per l’acquisto, potete visitare il sito web.

;