Di che colore saranno le Borse questa Primavera? Ve lo sveliamo noi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/03/2024

Ecco di che colore saranno le borse questa Primavera. Vi innamorerete di loro, parola di fashion addicted...

Di che colore saranno le Borse questa Primavera? Ve lo sveliamo noi!

Dopo tanta attesa, è finalmente giunto il momento di dire arrivederci all’Inverno per accogliere a braccia aperte la nuova stagione! La Primavera è ufficialmente alle porte ed è arrivata l’ora di mettere in uno scatolone tutti quei capi ed accessori che ci hanno accompagnati nei mesi più freddi dell’anno per fare posto ai nuovi arrivati. La lista dei must primaverili da acquistare a tutti i costi è davvero lunga ma in cima c’è sicuramente uno degli accessori più cool di sempre: la borsa! Ebbene sì ragazze, stando ai trend visti in passerella, quest’anno le borse sono il pezzo forte di ogni look. Pensati per rendere i vostri outfit subito più ricercati ed esclusivi, i modelli più in voga della Primavera non si contraddistinguono solo per dei design all’ultimo grido ma anche (e soprattutto) per dei colori davvero favolosi anche se in alcuni casi inaspettati.

Tutti i colori Borse super in voga questa Primavera

Ebbene sì amiche, lasciatevi travolgere dalle nuances tanto chic quanto scoppiettanti che caratterizzano le borse primaverili perché grazie a loro avrete l’opportunità di dare una scossa alle vostre mise. Mettiamoci subito all’opera allora e scopriamo insieme quali sono i colori più IN del momento da avere a tutti i costi. Vi innamorerete di loro in un batter d’occhio!

Bordeaux, da indossare da mattina a sera

È tutto vero: il bordeaux è uno dei colori borse più cool della Primavera! Must dell’Autunno e Inverno, questa nuance è super gettonata anche in questo periodo di mezza stagione, probabilmente grazie al suo carattere assolutamente elegante. Ciò che rende le borse bordeaux tanto apprezzate è la facilità di abbinamento poiché non solo possono essere portate da mattina a sera ma si sposano divinamente sia con look casual che con outfit di un certo tipo. Se quindi non ne avete ancora acquistata una, è giunto il momento di provvedere! Date una chance a questo modello firmato Savette, emblema dello stile quiet luxury!

Borsa a spalla in pelle The Tondo Crescent, Savette, acquistabile su Net-a-porter

Giallo, adatto ad illuminare tutti i look

Uno dei colori più trendy della Primavera? Il giallo! Grazie al suo spirito bioso e molto frizzantino, il giallo è una garanzia di successo pensato per tutte quelle donne che amano osare e lasciare il segno. Munitevi di una borsetta di questo colore e vedrete come ogni vostro look acquisterà 100 punti in più! I pregi che contraddistinguono questa nuance sono tanti ma tra tutti, ce n’è uno in particolare che spicca notevolmente: la sua luminosità. Perché sì, il giallo è talmente vivace che aggiungerà un punto luce alle mise più basic. Cosa state aspettando allora a stringere tra le vostre mani questa borsetta firmata Prada? Troppo trendy!

Borsa a spalla Re-Edition 2005 Small in pelle, Prada, acquistabile su MyTheresa

Grigio, l’alleato perfetto per delle mise sempre al top

E chi se lo sarebbe mai aspettato che il grigio ci avrebbe accompagnato anche in Primavera? Da quando lo scorso anno è tornato alla ribalta non ha smesso un secondo di riscuotere successo, al punto tale che è uno dei colori più IN della bella stagione. Non potete pensare di affrontare la Primavera senza avere nella cabina armadio una bag total grey! Munitevi allora di questo modello firmato Chloé arricchito da dettagli dorati, un inno all’eleganza mixata ad una buona dose di glamour.

Borsa a tracolla Marcie piccola, Chloé, acquistabile su Farfetch

Azzurro baby, un trend del momento a prova di fashion addicted

Fate spazio nella vostra collezione di borse all’ultimo grido ad un modello color azzurro baby, un asso nella manica da sfruttare a più non posso! Non solo questo colore è perfetto per rendere i look subito più delicati e graziosi ma si sposa divinamente anche con tantissime altre tonalità, come tutti i colori pastello. Non fatevi sfuggire questa borsa firmata Loewe, talmente trendy che farà strage di cuori!

Borsa a spalla Bracelet in pelle, Loewe, acquistabile su MyTheresa

Bianco perla, tanto elegante quanto femminile

E per concludere, il bianco perla, sinonimo di eleganza! Su di lui non è necessario spendere tante parole perché è così affermato e amato che si commenta da solo. Se siete in cerca della tonalità perfetta, non vi resta che dare un’occhiata a questa borsa firmata Isabel Marant, davvero strepitosa!

Borsa a spalla Oksan Moon Small in pelle, Isabel Marant, acquistabile su MyTheresa