Diamanti e zaffiri nei nuovi orologi Dior Christal Full Diamond
Dior arricchisce la sua collezioni di orologi con i modelli della linea Christal Full Diamond, dove brillano diamanti e zaffiri nella versione bianca, nera o viola, adatti alle donne più esigenti
Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 24 novembre 2011

Dior arricchisce la sua linea di orologi Christal Full Diamond con sette nuovi modelli pensati per le donne più esigenti. Ogni orologio è infatti tempestato di diamanti e zaffiri che danno un tocco di eleganza a ogni look. La linea da 28 e 33 mm della maison si arricchisce così di segnatempi preziosi in grado di risplendere a ogni movimento del polso. Su una cassa in acciaio, i diamanti adornano la lunetta abbinati agli zaffiri, mentre la corona monta vetro zaffiro e la madreperla riluce sul quadrante. Sul cinturino infine brillano tre strisce di diamanti o zaffiri a illuminare il tutto.
Se siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto o se ancora non sapete cosa farvi regalare, forse questi orologi potrebbero fare al caso vostro.
La nuova collezione di Dior è pensata per le donne che amano i gioielli in tutte le loro declinazioni. Molte griffe hanno infatti associato la passione per le pietre preziose e la precisione dell’alta orologeria creando segnatempi di gran classe.
La bellezza senza tempo delle linee classiche, unita alla brillantezza delle pietre preziose e all’alta tecnologia, precisione e maestria made in Swiss, rendono gli orologi Dior Christal Full Diamond una vera chicca.
Si possono scegliere sette diverse versioni, in bianco, nero e in viola grazie alle varie combinazioni delle pietre e degli inserti di colore. Un tocco di luce e bellezza per illuminare il vostro Natale.