La Dieta delle Star: come si rimettono in forma Beyoncé, J.Lo e le altre Celebrity

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
13/04/2023

Sono belle e hanno corpi scultorei ma quante rinunce devono fare le Star per riuscire a mantenersi in forma. Scopriamolo insieme e magari prendiamo spunto, soprattutto dopo i bagordi di Pasqua. Ecco le diete più famose del Pianeta e quali Celebrità hanno deciso di seguirle...

La Dieta delle Star: come si rimettono in forma Beyoncé, J.Lo e le altre Celebrity

Che tu sia una Celebrity o una comune mortale la parola d’ordine dopo le feste resta Dieta. L’olimpo delle Star non fa assolutamente eccezione, anzi, molte Vip – super attente alla linea – hanno detto definitivamente No agli eccessi e ai bagordi. Ovviamente per loro l’immagine è tutto, soprattutto se parliamo di influencer o modelle, è chiaro dunque che la cura del corpo sia spesso maniacale: come dimenticare gli sforzi di Kim Kardashian per entrare nell’iconico abito di Marilyn Monroe in occasione del Met Gala 2022.

Ecco come si rimettono in forma le icone dello Star System…

Nessuna di noi, purtroppo o per fortuna, dovrà mai rinunciare alla colomba pasquale in favore della linea ma è bene ricordare che dopo un settimanella di “condite” eccezioni è importante darsi da fare per rimettersi informa, non è solo una questione estetica ma di salute. E come farlo ce lo spiegano proprio loro: le virtuose Star. Scopriamo quali diete hanno adottato e, anche se in maniera meno rigida, proviamo a seguirle anche noi per ritrovare il massimo del benessere.

Beyoncé punta tutto sui Carboidrati. Non è vero che fanno ingrassare!

Dieta Star

Beyoncé  è famosa per essere una popstar virtuosa, ama infatti la vita sana ed equilibrata. Ma nonostante abbia rinunciato da tempo agli eccessi, Queen B., è una che di Diete se ne intende. Ne ha provate diverse ma la sua preferita, secondo rumors, sembra essere quella dei 22 giorni, che si basa sulla filosofia del metodo 80-10-10: 80% di carboidrati, 10% di grassi e 10% di proteine.

Il segreto di Jennifer Lopez? Bere tanto e fare molto sport

JLo

Ti sei sempre domandata quale sia il segreto della bellissima Jennifer Lopez e del suo corpo sinuoso e tonico? La risposta è semplice: la cantante si allena quotidianamente e segue una dieta personalizzata ideata dalla nutrizionista di Hollywood, Haylie Pomroy. Tre pasti principali, due spuntini e tanti carboidrati e proteine. Saltare i pasti è severamente vietato, l’acqua poi, almeno tre litri!

Ecco come Kim è entrata nell’abito di Marilyn

Dieta star

Ti chiedi come Kim Kardashian sia riuscita ad entrare in occasione del Met Gala 2022 nell’iconico abito di Marilyn Monroe? La risposta è una sola: dieta, quella di Atkins in particolare. Stiamo parlando del  regime alimentare a basso contenuto di carboidrati e ricco di proteine che ha permesso all’influencer di perdere ben 7 kg in preparazione dell’evento.

Kate Middleton scegli la “dieta del fantino” per risultati rapidi e immediati

Kate Middleton

La Principessa del Galles Kate Middleton è nota per essere una sostenitrice della dieta Dunkan, che promette risultati rapidi e immediati. Questo regime alimentare prevede quattro fasi distinte e si basa soprattutto sul consumo di proteine. La Dieta Dukan, famosa anche come la dieta del fantino, è molto conosciuta in Italia ed è stata seguita per anni da molte Star nostrane.

Jennifer Aniston sceglie il digiuno intermittente con risultati Super!

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston sembra aver davvero in mano il segreto dell’eterna giovinezza. L’ex star di Friends oltre a essere sempre bellissima ha anche un fisico longilineo e super tonico. Alla base c’è tanto sport ma anche una dieta – digiuno intermittente – basata sulla regola di consumare cibi solidi solo per otto ore al giorno. Bhe i risultati si vedono!