Diletta Leotta, dopo aver trascorso dei giorni meravigliosi con la figlia e il marito Loris Karius in Germania, è tornata a bordo campo per commentare la partita di Serie A Juventus-Atalanta e per l’occasione, ha sfoggiato dei lussuosi gioielli firmati Tiffany&Co. che valgono oltre 25 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta in Germania dal marito Loris Karius
Diletta Leotta, dopo aver presenziato al Festival di Sanremo 2025 con Radio 105, nelle scorse settimane, si è concessa una mini vacanza alle Maldive in un resort lussuosissimo, dove, immersa nella natura e a contatto con l’acqua cristallina e la sabbia bianchissima, in un vero e proprio paradiso terrestre, ha potuto staccare la spina e ricaricare le energie. Ma prima di fare ritorno in quel di Milano per i nuovi impegni lavorativi, la conduttrice ha fatto tappa in Germania dal marito Loris Karius che, nei mesi scorsi, si è trasferito lì per lavoro avendo firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. Nonostante i diversi rumors che li vedrebbero di nuovo in crisi e sempre più distanti (sono solo voci!), i due neo sposi continuano a rispondere a tutte le malelingue mostrandosi sui social sempre molto affiatati e complici.
Quanto costano i gioielli indossati da Diletta?
Per commentare la partita di Serie A Juventus-Atalanta, tenutasi allo Juventus Stadium, la conduttrice di DAZN ha scelto un look sui toni del nude con body e minigonna abbinati ad un paio di stivali in camoscio e ad un bomber jacket sempre ton sur ton. Il tutto arricchito da lussuosi e preziosi gioielli firmati Tiffany&Co. Diletta, per l’occasione, ha indossato un paio di orecchini a maglie in oro giallo 18 carati che fanno parte della Collezione HardWear by Tiffany (disponibili sul sito in tre diverse misure: medie, grandi ed extra large) che costano 4800 euro e una collana a maglie con gradazione in oro giallo che sul sito del noto brand viene venduta a 21 mila euro.