Diletta Leotta, per quest’anno, ha scelto di puntare sull’eleganza senza tempo del nero e sul glamour più scintillante lasciando così da parte il classico rosso natalizio. Per la Vigilia di Natale, la conduttrice di DAZN ha indossato un meraviglioso abito longuette sui toni del nero con cristalli: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta in dolce attesa a Natale
Quest’anno, per la bella Diletta Leotta, Natale è ancora più magico: la conduttrice, nei giorni scorsi, ha infatti annunciato di essere di nuovo incinta. Con un dolce post condiviso sui social, Diletta ha dato la lieta notizia ai fan, in compagnia del marito Loris Karius, della bellissima Aria e del suo cagnolino, tutti con la mano che appoggia sul pancino – in bella vista – di Diletta. Così, dopo l’arrivo della sua primogenita circa due anni fa e dopo essere convolata a nozze con il marito, la conduttrice è pronta ad allargare di nuovo la famiglia, pronta ad accogliere questo secondo regalo della vita, come lei stessa ha scritto sui social a corredo del post: “Questo Natale non potevamo desiderare regalo più bello. Aria sta diventando una sorella maggiore, e i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio“.
Natale glamour e scintillante in nero e cristalli!
Per la Vigilia di Natale, la conduttrice di ‘Fuoriclasse‘ ha deciso di puntare sull’eleganza senza tempo del nero e sul glamour più scintillante e brioso lasciando così da parte il classico rosso natalizio. Diletta Leotta ha indossato un meraviglioso abito longuette nero tempestato di cristalli. L’abito, senza maniche e dalla silhouette fasciante e aderente, abbraccia delicatamente la silhouette della conduttrice esaltandola e valorizzandone bellezza, grazia e femminilità. Ha poi completato il look con una classica décolleté nera, mini bag a mano e per quanto riguarda trucco e parrucco, un sofisticato chignon come raccolto e un make up luminoso ed elegante dai toni delicati e naturali. Che dire, Diletta, anche a Natale non ha deluso le aspettative, incantando tutti con la sua bellezza e il suo look!

