Come tante celebrities, anche Diletta Leotta ha festeggiato la notte di Halloween, ma non andando a feste a tema o in qualche locale, piuttosto andando ad un concerto con alcuni amici, senza però rinunciare ad un look stiloso e glamour, di super tendenza: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta, amante della moda
Diletta Leotta, da grande amante della moda qual è, adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità in fatto di stile e seguendo le tendenze del momento. Le piace giocare con gli stili, mixare e sperimentare, creando di volta in volta look di contrasto, sempre stilosi, grintosi e audaci, senza mai rinunciare a quel tocco glamour che non guasta mai. Anche per la notte di Halloween, la conduttrice non è stata da meno e non ha deluso le aspettative dei fan, optando per qualcosa di cool, sexy e glamour, ma il tutto arricchito da accessori per così dire ‘simpatici’ e graziosi!
Ecco il suo ‘travestimento’ per Halloween
La conduttrice di DAZN, per questo Halloween, non ha optato per il classico ‘travestimento’ ma anche per un concerto con amici, non ha rinunciato allo stile più trendy e glamour sfoggiando qualcosa di stiloso e cool, di super tendenza. Diletta ha così indossato un mini dress t-shirt con maxi fiocco sul davanti sui toni del bianco a cui ha abbinato un maxi coat pelliccioso e morbidoso. Ma a fare la vera differenza nel look sono stati gli accessori firmati Diesel, borsa e stivaletti. Accessori per così dire ‘simpatici’ e graziosi perché decorati all-over con dolci faccine di gattini bianchi che danno quel tocco più frizzantino e sbarazzino ad un look già di per sé cool e stiloso. Diletta Leotta, anche in questo caso, si è confermata icona di stile ricordando che nella vita non bisogna mai prendersi troppo sul serio!


