Home » VIP » Diletta Leotta brilla con il mini dress tempestato di paillettes: divina!

Diletta Leotta brilla con il mini dress tempestato di paillettes: divina!

Diletta Leotta brilla con il mini dress tempestato di paillettes: divina!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta a New York sfoggia il mini dress tempestato di paillettes argentate che la rende semplicemente divina.


Diletta Leotta, in fatto di calcio e conduzione, non ne sbaglia una e lo stesso si può dire anche per moda e gusto. Anche per quest’estate la conduttrice di DAZN si conferma regina di stile e tendenze, incantando tutti con il mini dress tempestato di paillettes argentate: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta, tra lavoro e vacanze

Diletta Leotta, in queste ultime settimane, si è divisa tra i mille impegni di lavoro previsti in agenda sia a Milano che in giro per il mondo, facendo tappa a New York. Lo stesso è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di relax e vacanza insieme alla famiglia e agli amici di sempre, facendo una toccata e fuga al mare in Sicilia, nella sua terra, per riabbracciare anche tutti i suoi parenti. Durante i giorni di vacanza, la conduttrice è stata raggiunta anche dall’amica Elodie: le due hanno così trascorso dei giorni indimenticabili insieme all’insegna delle risate, della spensieratezza e del divertimento. Ma una volta rientrata dalla vacanza in Sicilia, è poi volata a New York per presenziare alla finale del FIFA Club World Cup 2025. Qui la conduttrice, oltre a look più sporty-chic per il tempo libero, ha sfoggiato un mini dress trendy e glamour da lasciare senza fiato!

Con il mini dress tempestato di paillettes è divina!

Non c’è occasione in cui Diletta Leotta non appaia impeccabile e con look sempre ben curati nei minimi dettagli. Anche per il suo soggiorno di lavoro a New York per la finale del FIFA Club World Cup 2025, la conduttrice di DAZN non ha di certo deluso le aspettative dei fan, incantando tutti con mini abiti trendy e glamour e outfit da cui prendere spunto. Nei giorni scorsi, Diletta ha condiviso sui social una carrellata dei suoi look newyorkesi e tra questi, non è di certo passato inosservato quello con mini dress tempestato di paillettes argentate. Un mini dress chic, sofisticato, che mette in risalto la femminilità e la sensualità della conduttrice, senza però sconfinare in eccessi o volgarità. D’altronde, Diletta da sempre si distingue per grazia, classe e buon gusto e anche nei look più audaci e grintosi, sfoggia una certa eleganza, semplice e naturale, che la rende semplicemente divina!