Diletta Leotta ha svelato il suo segreto di nozze

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
01/07/2024

Tra i tanti dettagli svelati prima e dopo le sue nozze, Diletta Leotta ne ha lasciato segreto uno fino ad ora. E voi avete già visto di che cosa si tratta?

Diletta Leotta ha svelato il suo segreto di nozze

Una settimana dopo il giorno del “si” di Diletta Leotta e Loris Karius, la bella giornalista di Dazn ha svelato uno dei segreti delle sue nozze. Un messaggio d’amore di cui nessuno si era accorto, nonostante l’altissima attenzione mediatica intorno alle nozze-evento, è stato svelato in questi giorni ed ha il sapore di una promessa, incisa tra lo stile ed i sapori del giorno delle nozze. Per il matrimonio con Loris Karius, Diletta Leotta, non si è lasciata scappare nessun dettaglio: resort di lusso sull’isola di Vulcano, quattro splendidi abiti sartoriali per 4  momenti diversi dell’evento, e fedi coordinate. Ma la sua cura del particolare non è finita qui, era stata pensata da capo… a piedi!

@my__luxury Diletta Leotta svela un segreto delle sue nozze!! #dilettaleotta #loriskarius ♬ suono originale – sophia ★

Diletta Leotta: che passo!

Un passo spedito e senza indugi, quello di Diletta Leotta, in amore e nel lavoro. Da anni ormai, infatti, non si ferma la sua ascesa ed è sempre tra le donne più desiderate e cliccate d’Italia. Il suo matrimonio all’isola di Vulcano con Loris Karius è stato uno degli eventi più seguiti di sempre e a distanza di una settimana spuntano fuori sempre nuovi dettagli, tra cui questo, che non è passato inosservato e che ha sorpreso ancora una volta follower e fans.

Le Silla, le scarpe super chic che hanno movimentato gli outfit di Diletta Leotta nel giorno del “si”

Bellissime le scarpe esibite per ognuno dei 4 cambi da Diletta Leotta, che non ha lasciato nessun dettaglio al caso. Le sue scarpe abbinate ai diversi abiti indossati nel giorno del matrimonio con Karius, sono già storia e non smettono di fare tendenza. Firmata Le Silla, hanno spaziato dal sandalo incrociato, sobrio e discreto, al modelle con rose per il mini abito e le mules in pvc per scatenarsi al party. Ma c’è stato un modello in particolare, quello con la maxi zeppa, che aveva una decorazione particolare, nelle ultime ore resa nota.

“Thank You Le Silla”, per sempre…

Diletta Leotta

Suola personalizzata e ringraziamento per il brand che ha curato, anche, questo messaggio speciale, che rimarrà per sempre impresso nei passi di Diletta Leotta. Simbolica e super fashion, la scelta di far incidere con micro cristalli le iniziali degli sposi, la D e la L sulla suola delle scarpe della sposa. Se il dettaglio delle fedi coordinate era un altra chicca che non ci era sfuggita, e che sicuramente vedrà impressa all’interno la data del matrimonio di Leotta e Karius, la suola delle scarpe della sposa non è da meno. Un cuore tra le due iniziali, infatti, è quello che comprare in alto, prima del giorno fatidico:  23.06.2024! Oltre che una sposa super sexy, quindi, la giovane siciliana più amata da tutti gli stadi italiani, è anche una romanticona, e siamo pronti a scommettere che altri dettagli sulle scelte stilistiche di uno dei matrimoni dell’anno verranno svelati prossimamente. Voi, su cosa scommettete? Io punto sull’intimo…