Diletta Leotta, per la nuova puntata di ‘Fuoriclasse‘, andata in onda ieri sera su DAZN con focus sul derby di Milano, ha sfoggiato un look stiloso e trendy sui toni del burgundy, uno dei colori di super tendenza per questa stagione, ma che è al tempo stesso femminile e sexy: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta sempre al passo con le ultime tendenze
Diletta Leotta, da grande amante della moda qual è, adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità in fatto di stile e seguendo le tendenze del momento. Le piace giocare con gli stili, mixare e sperimentare, creando di volta in volta look di contrasto, sempre stilosi, grintosi e audaci, senza mai rinunciare a quel tocco glamour che non guasta e che non deve mai mancare. Anche per la nuova puntata di ‘Fuoriclasse‘ – nuovo programma di DAZN di cui è al timone da settembre – la conduttrice ha optato per un look stiloso, trendy ma al tempo stesso femminile e sexy: scoprilo qui sotto!

Ecco il look
Per la nuova puntata di ‘Fuoriclasse‘, Diletta Leotta ha scelto di puntare su un look che fosse di tendenza ma al tempo stesso femminile, sexy e audace. La conduttrice di DAZN ha così indossato una jumpsuit con maniche lunghe, dalla silhouette fasciante e aderente, con scollo sul décolleté, sui toni del burgundy, uno dei colori must have per questa stagione autunno-inverno. Una jumpsuit stilosa, trendy ma al tempo stesso audace e sexy, che esalta la figura della conduttrice valorizzandola e mettendo in risalto anche bellezza e femminilità. Diletta ha completato il suo look con onde morbide ed eleganti e un make up luminoso dai toni delicati e naturali. Insomma, anche per questa volta, Leotta non ha deluso le aspettative, confermandosi regina di stile e femminilità!

