Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore, Diletta Leotta ha dato una lieta notizia, quella di essere di nuovo in dolce attesa. Una notizia che ha emozionato tutti e riempito il cuore di gioia: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta in dolce attesa del secondogenito
Forse in molti non se lo aspettavano o qualcuno aveva iniziato a sospettare qualcosa. Ma ecco nelle ultime ore arrivare il lieto annuncio: Diletta Leotta è di nuovo incinta. La conduttrice di DAZN è già mamma della bellissima Aria avuta dal marito Loris Karius con cui è convolata a nozze ormai circa due anni fa. Ed ora, a distanza di tempo, hanno deciso di allargare la famiglia annunciando così di aspettare il secondo bebè. Al momento è ancora presto per conoscere il sesso, se sarà quindi una bambina o un bambino, ma nel frattempo Diletta ci ha tenuto a condividere la lieta notizia con tutti i suoi fan sui social pubblicando un dolce scatto di lei con la sua famiglia e un bel pancino in bella vista con scritto: “Questo Natale non potevamo desiderare regalo più bello. Aria sta diventando una sorella maggiore, e i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio“.
Il dolce post sui social
Il dolce post pubblicato sul suo profilo Instagram, in pochi minuti, ha fatto il giro del web. Molti i messaggi d’auguri e i commenti pieni di emozione e gioia per il lieto evento, sia da parte dei fan della conduttrice sia da parte di colleghi, influencer e celebrities. Per la speciale occasione, Diletta e la sua famiglia hanno deciso di vestirsi coordinati optando per look semplici ma stilosi e matchy matchy. La conduttrice di ‘Fuoriclasse‘ ha indossato una maglia bianca a maniche lunghe, lasciata sollevata all’altezza della pancia per mostrare un bel pancino, e un paio di shorts da tuta sui toni del grigio. Il marito Loris Karius ha optato per un paio di jeans e anche lui una maglia bianca a maniche lunghe e infine, la piccola Aria ha indossato un set comodo con maglia bianca e pantaloni azzurri abbinati al fiocchetto tra i capelli.

