Diletta Leotta, che sia a casa o in camerino prima di andare in onda con il nuovo programma ‘Fuoriclasse‘, non rinuncia allo stile più trendy e glamour sfoggiando un look comodo, pratico e soprattutto avvolgente con l’accappatoio griffato che vale oltre 400 euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta al timone di un nuovo programma
Per Diletta Leotta, le vacanze sono ormai un lontano ricordo: infatti, dopo essere rientrata a Milano nelle scorse settimane, è tornata al lavoro e ai vari impegni che l’attendono per i prossimi mesi. Dalla radio ai commenti per le partite di Serie A a bordo campo fino ad arrivare al debutto nel nuovo programma di DAZN dal titolo ‘Fuoriclasse‘, dove parla ancora di calcio, di analisi tattiche e commenti a caldo post partite. Per una nuova puntata del programma di DAZN, la conduttrice ha sfoggiato un altro dei suoi look vincenti, di super tendenza e molto glamour che ha lasciato tutti i fan senza parole. Ma anche prima, durante i preparativi in camerino, Diletta non ha rinunciato a mostrarsi e a farsi immortalare bellissima e con un look trendy e stiloso: scoprilo qui!

Con l’accappatoio griffato da oltre 400 euro!
Nei giorni scorsi, Diletta Leotta, prima di andare in onda con una nuova puntata di ‘Fuoriclasse‘, si è fatta immortalare in qualche scatto di backstage, durante i preparativi in camerino tra trucco e parrucco che ha poi condiviso con i fan sui social. Tra questi, non è di certo passato inosservato il suo ‘look da camerino’ con un accappatoio griffato con fantasia multicolor. Si tratta di un accappatoio modello Murrina di Missoni, in spugna di cotone a fondo bianco con l’iconico motivo zig zag multicolor del brand all-over. Sul sito della maison viene venduto ad un prezzo di 430 euro.