Home » Moda » Diletta Leotta osa la notte di Capodanno con un Look leopardato firmato Roberto Cavalli!

Diletta Leotta osa la notte di Capodanno con un Look leopardato firmato Roberto Cavalli!

Diletta Leotta osa la notte di Capodanno con un Look leopardato firmato Roberto Cavalli!
Lettura: 2 minuti

Per la notte di Capodanno, Diletta Leotta ha indossato un look animalier firmato Roberto Cavalli.


Diletta Leotta, per la notte di Capodanno, ha puntato su un look audace, femminile e sensuale sfoggiando una tuta con motivo animalier firmata Roberto Cavalli: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta saluta il 2025 e brinda al nuovo anno

Diletta Leotta non poteva chiudere il 2025 in un modo migliore: la conduttrice, infatti, oltre a raggiungere traguardi più che soddisfacenti a livello lavorativo, ha anche celebrato l’arrivo del suo secondogenito. Nelle scorse settimane, infatti, ha annunciato sui social di essere di nuovo incinta. Con un dolce post condiviso sui social, Diletta ha dato la lieta notizia ai fan, in compagnia del marito Loris Karius, della bellissima Aria e del suo cagnolino, tutti con la mano che appoggia sul pancino – in bella vista – di Diletta. Così, dopo l’arrivo della sua primogenita circa due anni fa e dopo essere convolata a nozze con il marito, la conduttrice è pronta ad allargare di nuovo la famiglia, pronta ad accogliere questo secondo regalo della vita, come lei stessa ha scritto sui social a corredo del post: “Questo Natale non potevamo desiderare regalo più bello. Aria sta diventando una sorella maggiore, e i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio“.

Il suo look per Capodanno

E come celebrare al meglio la fine del 2025 e l’inizio del 2026 se non con un meraviglioso look pensato ad hoc per l’occasione? Diletta Leotta, per la speciale occasione, ha puntato su un total look firmato Roberto Cavalli sfoggiando una jumpsuit con motivo animalier. Il look esalta la silhouette della conduttrice, ora in dolce attesa, valorizzandone bellezza ed eleganza. Diletta, infatti, pur indossando un look di per sé molto audace, grintoso, femminile e sensuale, appare molto elegante senza eccedere in eccessi o volgarità. La conduttrice di DAZN ha completato il tutto con una mini bag anch’essa firmata Roberto Cavalli in pelle dorata con manico gioiello tempestato di cristalli a forma di tigri.