Diletta Leotta non poteva non inaugurare il nuovo anno e, quindi, la prima puntata di ‘Fuoriclasse‘ del 2026, se non in maniera impeccabile con un completo in paillettes dall’effetto sparkling: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta celebra la fine del 2025 e l’inizio del 2026
Diletta Leotta ha concluso il 2025 nel migliore dei modi: la conduttrice, infatti, oltre a raggiungere traguardi più che soddisfacenti a livello lavorativo, ha anche celebrato l’arrivo del suo secondogenito. Nelle scorse settimane, infatti, ha annunciato sui social di essere di nuovo incinta. Con un dolce post condiviso sui social, Diletta ha dato la lieta notizia ai fan, in compagnia del marito Loris Karius, della bellissima Aria e del suo cagnolino, tutti con la mano che appoggia sul pancino – in bella vista – di Diletta. Così, dopo l’arrivo della sua primogenita circa due anni fa e dopo essere convolata a nozze con il marito, la conduttrice è pronta ad allargare di nuovo la famiglia, pronta ad accogliere questo secondo regalo della vita, come lei stessa ha scritto sui social a corredo del post: “Questo Natale non potevamo desiderare regalo più bello. Aria sta diventando una sorella maggiore, e i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio“
Primo look del 2026 con le paillettes!
Diletta Leotta ha inaugurato il nuovo anno in maniera impeccabile e come sempre, lasciando tutti senza parole. Per la prima puntata di ‘Fuoriclasse‘ del 2026, infatti, la conduttrice di DAZN ha optato per un completo in paillettes colorate firmato Missoni, composto da una giacca over doppiopetto e da una minigonna a vita alta a cui ha abbinato un top nero sotto, un paio di calze velate nere e un paio di sandali con tocco color rosso fuoco. Il completo firmato Missoni online viene venduto ad un prezzo di quasi 3000 euro, rispettivamente 2290 euro la giacca e 579 euro la minigonna.

