Diletta Leotta, la reginetta di Dazn abita in una casa da sogno: più di 10 Mila euro al mq!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/03/2023

Diletta Leotta è tra le regine della televisione sportiva. La showgirl condivide molte immagini della sua quotidianità e tra queste figura anche la sua nuova abitazione di Milano, dal design internazionale.

Diletta Leotta, la reginetta di Dazn abita in una casa da sogno: più di 10 Mila euro al mq!

Diletta Leotta è tra le regine della televisione sportiva. Chi ama il calcio non può non conoscere la conduttrice di Dazn, che da anni si occupa di telecronache per la Serie A sia per la piattaforma di streaming che per Radio 105. La showgirl siciliana condivide molte immagini della sua quotidianità e tra queste figura anche la sua nuova abitazione di Milano, che ha un design internazionale.

Diletta Leotta, la casa da sogno di Milano: più di 10 mila euro al mq

La conduttrice siciliana Diletta Leotta è uno dei volti indiscussi del calcio e della televisione ed è tra le donne più chiacchierate del momento. Nelle ultime settimane si mormora di una possibile gravidanza della giornalista sportiva con il fidanzato, il portiere del Newcastle United Loris Karius. La reginetta di casa Dazn, però, non ha confermato in alcun modo il rumor. Recentemente, però, ha colto l’occasione per mostrare sui social la sua nuova casa di Milano.

Diletta Leotta ha acquistato un appartamento con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova, che è stato arredato da icone del design internazionale. Attraverso le foto che ha condiviso su Instagram la conduttrice di Dazn, abbiamo un’idea più chiara di dove abbia deciso di vivere. Da poco il volto femminile del calcio italiano ha acquistato una casa a Milano. L’abitazione è notevolmente più grande del pied-a-terre che aveva fatto ristrutturare dall’Architetto Alberto Vanin nel programma “Case da Vip”.

L’appartamento è dotato di un meraviglioso terrazzo ricco di piante e arresi. La vista è rivolta su una delle zone con più fermento di Milano, Porta Nuova, con i suoi grattacieli di BNP Paribs e Torre Solaria ed è sito tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione. In base alla vista della casa è possibile che si parli di un attico di Giardini d’Inverno. Il complesso è formato da tre edifici, alle spalle della nuova sede di Versace e dell’Inter a Milano, che si estende per quindici piani.

Giardini d’Inverno è formato da 95 esclusivi appartamenti, con serre in quota e una piscina sul tesso. Secondo quanto riportato dall’ufficio commerciale del complesso residenziale, il prezzo di un trilocale al 12° piano è in vendita per circa 12.000 euro al metro quadro. Diletta Leotta ha sempre ammesso di amare lo stile confortevole in casa: nella sua nuova casa non poteva mancare la palestra e sono diverse le zone che si prestano per sessioni di fitness, yoga o pilates. Come ha mostrato più volte, la conduttrice spesso si allena anche in terrazzo.

Alcuni dei pezzi di arredamento che si possono ammirare nell’appartamento della conduttrice di Dazn sono il divano Bocca di Gufram, che è venduto per 6.400 euro ed è stato posizionato nel suo salotto. Nell’ambiente spicca il pavimento in parquet e le pareti chiare, che troneggiano in tutto l’appartamento. Sfondo della stanza è il lungo camino finto che dona l’ambiente di un’atmosfera calda e romantica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)