Diletta Leotta, terminate le vacanze estive, ieri sera è tornata a quello che più le piace fare, commentare le partite di Serie A con DAZN. Per il suo ritorno a bordo campo per la partita Juventus-Inter, la conduttrice ha optato per un total look firmato Missoni: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta torna a bordo campo
Le vacanze estive per Diletta Leotta sono ormai terminate da diversi giorni e dopo aver trascorso un’estate indimenticabile e rilassante con suo marito Loris Karius, la sua meravigliosa bambina, con la famiglia e gli amici di sempre, ora è tornata al lavoro e ai vari impegni e nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi. Dopo il rientro in radio nei giorni scorsi, ieri sera è tornata anche nel suo posto del cuore a fare quello che più le piace fare, commentare le partite di Serie A a bordo campo. Per il suo ritorno sul ‘prato verde’, la conduttrice non ha di certo deluso le aspettative optando per un look in grande stile: scopri qui sotto il look!
Quanto ha speso per il suo look firmato Missoni?
Per il suo ritorno a bordo campo, pronta per commentare la partita Juventus-Inter, Diletta Leotta ha scelto di puntare sull’eleganza più classica e senza tempo di Missoni optando per un look con motivo iconico del noto brand appartenente alla nuova collezione. La conduttrice, per l’occasione, ha indossato un coordinato camicia e pantaloni con motivo snake multicolor, con camicia dal taglio dritto e sciancrato e pantalone a trombetta dalla vestibilità aderente e fasciante. Un coordinato elegante e sofisticato che mette in risalto la silhouette della conduttrice, valorizzandone bellezza e femminilità. Sul sito ufficiale della maison, viene venduto ad un prezzo di quasi 2000 euro, con camicia a 980 euro e pantaloni 990 euro.