Dior Grand Bal Golden Tattoo, gioielli temporanei in oro a 24 carati
Dior lancia l'edizione limitata di Dior Grand Bal Golden Tattoo, gioielli temporanei da trasferire sulla pelle come tattoo in vero oro a 24 carati, con set composti da anelli, bracciali, collane e pendenti
Pubblicato da Lorena Cacace Venerdì 19 ottobre 2012

Una novità in edizione limitata di gioielli per Dior che presenta Dior Grand Bal Golden Tattoo, una serie di preziosi tatuaggi temporanei realizzati in vero oro a 24 carati. Ideati e progettati da Camille Micel, designer per il ramo della gioielleria per la maison, si tratta di piccolo “gioielli” che si trasferiscono sulla pelle: anelli, bracciali, ciondoli e bracciali compresi in ogni set, disponibile in edizine limitata e solo per un periodo di tempo. Ogni set ha un costo di 120 dollari e comprende una parure completa di “gioielli” temporanei, realizzati però in vero oro.
L’oro è il materiale più prezioso e spesso viene utilizzato in ambiti diversi da quelli più tradizionali dell’arte orafa. Così è possibile avere uno smalto in oro vero, con sottili scaglie di foglie d’oro, che rendono davvero preziosa la manicure.
Può essere usato anche nel mondo della gastronomia per arricchire piatti e dessert con un tocco di colore e ricchezza unici.
Infine, può essere usato anche per dei tattoo temporanei come per il Dior Grand Bal Golden Tattoo. Non semplici disegni e fantasia da applicare sulla pelle, ma veri gioielli da indossare solo una volta: realizzati in oro 24 carati, ogni set comprende varie tipologie di gioielli come anelli, bracciali, collane e pendenti da trasferire sulla pelle con un semplice gesto.
Un modo diverso per vivere la passione dei gioielli, magari in occasione di qualche festa, o per serate davvero speciali. I tattoo temporanei sono in vero oro ma basta poco per toglierli: un’idea adatta a chi vuole sfidare le convenzioni e non ha paura di cancellare con un po’ d’acqua e sapone una creazione firmata Dior.