Dior phone: nuovo cellulare in zaffiri

La famosa maison francese Dior mette sul mercato il nuovo telefono cellulare “Shangai Blue” al costo di 5 mila e cinquecento dollari

Pubblicato da AnnaRosa Mercoledì 8 settembre 2010

Dior phone: nuovo cellulare in zaffiri

La celebre maison di moda francese Christian Dior lancia sul mercato, in edizione limitata, la “Blue Collection”, una collezione realizzata per celebrare la riapertura della boutique Dior a Shangai. Fra i dodici esclusivi pezzi della collezione vi è anche questo sfavillante telefono cellulare impreziosito da zaffiri blu. Il telefono “Shangai Blue” sarà disponibile esclusivamente nelle migliori gioiellerie e nelle boutique della nota griffe a partire dalla fine di settembre al costo di 5 mila e cinquecento dollari.

Il telefono è la perfetta fusione fra un design di alta moda, simbolo della maison francese, e la grande tecnologia LG. Interamente disegnato e realizzato in Francia, il telefono è di piccole dimensioni con uno sportellino sottile, con un motivo disegnato che ricorda un gioiello e interamente ricoperto di zaffiri blu.

La tastiera è elettroluminescente con uno schermo AMOLED e un dispositivo GSM quadriband.
Inoltre esso ha una connessione senza fili via bluetooth (con un raggio di 15 metri) che permette di controllare anche a distanza alcune funzioni del telefono come accedere al menù principale, vedere chi ci sta chiamando e perfino iniziare una nuova telefonata.