7 Divani Celesti per donare al tuo Salotto un tocco classico e sofisticato

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
13/09/2023

Rinnova il Tuo Salotto con 7 Eleganti Divani Celesti dal Fascino Classico e Sofisticato, è questo il colore giusto per dare un tocco di pura classe a ogni tuo spazio!

7 Divani Celesti per donare al tuo Salotto un tocco classico e sofisticato

Un Divano Celeste è una vera scelta di stile, elegante e raffinata. Questa tonalità delicata e rilassante si sposa infatti perfettamente con una varietà di arredi donando un fascino senza tempo all’ambiente. Scopriremo di più sull’intramontabile allure dei divani celesti e su come possono trasformare radicalmente l’aspetto del vostro salotto donandogli un tocco sofisticato. Vi sveleremo come abbinarli per creare un ambiente unico e accogliente che dimostri gusto e stile.

Divano Celeste: ecco gli abbinamenti perfetti…

Se scegliete un divano celeste di certo non sbagliate, è un pezzo molto classico ma per nulla scontato, capace di trasmettere grande eleganza se abbinato con i colori pastello, le fantasie floreali, e il legno. Modernità invece se accostato all’argento, ai toni del beige, del bianco e del grigio. Calore, ma anche ricercatezza se avvicinato all’oro e stile se abbinato a toni forti come il giallo senape.

Anche la scelta dei tessuti con cui arredare il divano cambierà molto la sua cifra stilistica. Coperte e cuscini morbidi e lanosi daranno un carattere più naturale all’ambiente e renderanno il suo aspetto meno algido, etereo e lussuoso. Al contrario se ci tenete ad accentuare l’aspetto sofisticato e sobrio di questo pezzo d’arredo, consigliamo cuscini con federe di seta e coperte in velluto.

Ma andiamo ora a scoprire una ricca selezione di proposte dai cataloghi dei migliori brand di arredo Casa, che promettono assolutamente di conquistarvi!

Divani Celesti, la nostra Top 7. Ecco i più belli…

I divani celesti sono una scelta di design affascinante per qualsiasi salotto, e la loro eleganza intramontabile li rende un elemento chiave nell’arredamento d’interni. In questo articolo, ti presenteremo la nostra Top 7 dei divani celesti più belli, per aiutarti a trovare l’ispirazione e a scoprire le opzioni disponibili per trasformare il tuo Salotto

Il Divano azzurro di Ikea è super versatile

Il Vimle di Ikea è un divano che unisce stile e comfort in modo impeccabile grazie al delicato tono azzurro. Si tratta di una scelta ideale per chi desidera aggiungere una nota fresca e serena al proprio salotto. Il suo colore infatti, versatile e attraente, può essere abbinato a una vasta gamma di stili d’arredamento e permette di personalizzare alla perfezione il tuo spazio.

La proposta Blu Niagara di Sklum è super raffinata

Sklum

Il Divano Jehrd di Sklum è un’elegante creazione che fonde diversi elementi di design per creare un pezzo davvero straordinario. Con il suo morbido rivestimento in velluto, gambe metalliche dorate uniche e dettaglio trapuntato sullo schienale, questo divano incarna una raffinata estetica retro che non passa inosservata.

Il delicato divano blu giaccio di Maisons du Monde. Che Classe!

Divano celesteIl divano Julian di Maisons du Monde è una scelta che si distingue per la sua praticità, il design raffinato e la tonalità blu ghiaccio, aggiungeranno un tocco di colore delicato al tuo spazio. Arredandolo con cuscini dalle tonalità neutre, valorizzerai ulteriormente il suo stile creando uno spazio armonioso e accogliente. Sarà il punto focale perfetto per il tuo salotto!

Un Blu retro che cattura l’attenzione per il Divano Beliani

Divano celeste

Porta la classe e l’eleganza nel tuo soggiorno con questo divano a 3 posti firmato Beliani. Realizzato in velluto di altissima qualità morbido al tatto, presenta cuscini di seduta e schienale imbottiti, e piedi in solido metallo, per il massimo comfort. Ideale per interni moderni, retrò o boho, grazie al suo tono di azzurro davvero particolare: vivace ma raffinato. È un colore che cattura l’attenzione e dona al tuo spazio un’atmosfera davvero unica.

Che Stile il Divano Sofia di Westwing

Divano celeste

Il Divano di Westwing Sofia è un sogno per gli amanti del design, grazie alle sue forme senza tempo, alla delicata nuance celeste e al tessuto bouclé, tanto di tendenza, offre un’esperienza di arredamento unica che unisce stile e comfort in modo straordinario. Se cerchi un divano che diventi il punto focale del tuo spazio e che ti accolga con eleganza e comfort, il divano Sofia è esattamente ciò di cui hai bisogno!

Kave, il divano celeste dal design super moderno

Divano blu

il Divano 3 posti con vassoio Kave è un elemento eccezionale per qualsiasi ambiente in cui il design e l’estetica moderna siano importanti. Con il suo colore blu freddo ed elegante e il vassoio integrato, offre non solo comfort ma anche funzionalità e stile. Se desideri un divano che sia un’affermazione di contemporaneità, questo divano è una scelta straordinaria.

Il Divano Celeste Denim di Mondo Convenienza è una proposta super giovane

Mondo Convenienza

La comodità abbraccia l’eleganza con il divano Arlette di Mondo Convenienza. Puoi assicurarti uno spazio di relax tutto tuo con il grande pouf a destra o a sinistra e il suo ampio bracciolo inclinato e curvo, adatto a poggiare la testa e a lasciarti andare ad un sonnellino. Arlette è disponibile in un Blu denim super stiloso perfetto per gli spazi più cool e alla moda.