Divani Letto 3 posti a meno di 200 euro: 5 occasioni che non puoi lasciarti sfuggire!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
13/08/2022

Avete intenzione di arredare una seconda casa? Siete una giovane coppia alla prima convivenza? Magari studenti fuori sede bisognosi di un divano low cost dove ospitare gli amici? Ecco, per tutti voi abbiamo 5 soluzioni vantaggiosissime e super cool. Non lasciatevele sfuggire!

Divani Letto 3 posti a meno di 200 euro: 5 occasioni che non puoi lasciarti sfuggire!

E’ davvero possibile riuscire a comprare un divano letto 3 posti a meno di 200 euro?
Non ci crederete mai ma basta spulciare tra le offerte online dei più famosi siti di arredamento low cost e troverete mille occasioni davvero imperdibili. Il divano è il centro del salotto e, quando si parla di piccole metrature, proprio della casa. E’ quindi importante sceglierlo comodo oltre che bello. Quelli che vi stiamo per proporre sono tutti modelli 3 posti, dunque con una seduta ampia, ma capaci di occupare il minimo spazio grazie a braccioli e spalliere reclinabili o estraibili. E’ chiaro quindi che non vi troverete di fronte al classico divano letto con il materasso ripiegato all’interno, in quel caso i costi salgono, vi assicuriamo però che anche queste soluzioni low budget sono assolutamente confortevoli e molti chic.

Quando compriamo il divano per la nostra casa investiamo sicuramente qualche soldino in più, ma immaginate di dover arredare una seconda casa, quella al mare o in montagna. Immaginate di essere giovani studenti squattrinati che stanno sistemando l’appartamento preso in affitto con gli amici. O magari una coppia di ragazzi che va convivere per la prima volta e tanta di mettere su un nido carino con pochi “spicci”. Ecco, se vi siete riconosciuti in uno di questi 3 casi, siete nel posto giusto…

Divano Letto 3 posti: 5 offerte a meno di 200 euro!

Nonostante il budget limitato non volete rinunciare alla comodità di un’ampia seduta, di un posto letto in più in casa e di un divano assolutamente alla moda? Bene, perché stiamo per mostrarvi 5 modelli che soddisferanno ogni vostra richiesta senza che dobbiate dare fondo ai vostri risparmi. Quella di seguito non è una classifica, sono tutti molto belli e altrettanto validi, dovete solo scegliere secondo il vostro gusto. Ci siamo concentrarti su Brand di qualità e Store sicuri, a voi non resta che fare click e liberare un po’ di spazio in casa per accogliere il nuovo vantaggiosissimo acquisto.

Il Divano Deghi a sole 196,99 euro

Deghi è un marchio salentino di arredamento e design per la casa. I prodotti sono di qualità, il servizio di acquisto on line è sicuro e la consegna rapida. Se scaglierete dunque il divano letto 3 posti Zachary non resterete delusi. Come è chiaro dalle foto, lo schienale è reclinabile, così da permettere la trasformazione del divano in un letto da una piazza e mezzo. Comodo per ospitare i vostri amici ma anche per appisolarsi davanti alla Tv, non vi obbliga a rinunciare allo stile, grazie ad un design davvero cool è moderno.

divano Zachary di Deghi
Il divano Zachary di Deghi a euro 196,99

Il Divano The Masie a soli 194,95 euro

Spostiamoci in Spagna per parlarvi nuovamente dell’ecommerce online The Masie. Sul catalogo del sito dell’azienda di arredamento è offerta una ricca selezioni di sedute, tra queste troviamo molte occasioni anche per quanto riguarda i divani trasformabili. Lo stile resta quello pop tipico del marchio anche per il Divano letto 3 posti in tela Starky acquistabile con solo 194,95 euro.

Divano in tela Starky di The Masie a 194,95 euro

Il Divano di Beliani a soli 179,99 euro

Forse conoscete già il marchio Beliani perché molti prodotti di questo brand di arredamento sono in vendita anche su Amazon. Si tratta di un sito sicuro che offre mobili con un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Vi consigliamo quindi dare un’occhiata al divano Hasle. Anche in questo caso abbiamo una spalliera reclinabile ma la seduta è in tessuto. Potrete scegliere oltre alle classiche varianti in toni scuri, anche due colori più vivaci come il rosso e l’azzurro. Il prezzo di questo divano letto 3 posti è di 179,99.

Divano Hasle di Beliani a euro 179,99

Il Divano di Marino fa Marcato a 190,00 euro

Se sei umbro avrai sicuramente acquistato qualcosa da Marino fa Mercato. Parliamo infatti di una grossa catena di mega bazar del centro Italia che vendono davvero un po’ di tutto, compresi mobili. Nonostante i negozi siano limitati all’area regionale, dal sito online è possibile fare acquisti. I prodotti non sono di grande pregio ma vi assicuriamo che durano. Il divano letto New York è infatti un giusto compromesso per chi vuole un divano comodo e alla moda con un piccolo budget. Schienale reclinabile e braccioli estraibili per un prezzo di 190,00 euro.

Marino fa Mercato
Divano NewYork di Marino fa Mercato a 190,00 euro

Il Divano di Intex su Amazon a euro 58,99

La nostra ultima proposta vi sembrerà alquanto bizzarra, ma se volete spendere davvero poco per organizzare la casetta al mare o la vostra tana da studenti squattrinati, questa è un’ottima soluzione. Stiamo parlando di un divano letto gonfiabile. Su Amazon troverete diverse proposte a prezzi stracciati. Noi abbiamo scelto questa da 58,99, perché grazie al colore scuro e al vellutino che ricopre la gomma, difficilmente a primo impatto qualcuno si accorgerà che si tratti di un divano gonfiabile. Volendo con il denaro rimasto potrete comprare un bel copridivano così che il vostro segreto sia al sicuro per sempre!

Divano Amazon
Divano Gonfiabile Intex su Amazon a 58,99