DKNY: 7 novità abbigliamento Donna davvero da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/10/2022

La nuova collezione firmata DKNY non lascia spazio all'immaginazione! Non perdetevi 7 capi d'abbigliamento da avere a tutti i costi...

DKNY: 7 novità abbigliamento Donna davvero da non perdere!

Quando l’eleganza del prêt-à-porter incontra il piacevolissimo confort tipico dell’abbigliamento sportivo, non può che nascere un brand super cool come DKNY! La nuova collezione lanciata da poco ha già riscosso molto successo grazie ai suoi articoli tanto comodi quanto strepitosi, contraddistinti da un design all’ultimo grido.

7 novità abbigliamento firmati DKNY

Cosa state aspettando? Non perdetevi 7 novità a dir poco strepitose firmate DKNY per una stagione Autunno-Inverno memorabile!

Printed Cap Short Sleeve Mock Neck Top, una vera chicca

Siete in cerca di un indumento che sia super versatile ed adatto a diversi contesti? Non c’è problema, questo top firmato DKNY si rivelerà sicuramente la scelta che fa al caso vostro! Caratterizzato da una fantasia che non passa di certo inosservata, questo capo d’abbigliamento sarà un jolly da custodire gelosamente nel proprio armadio perché non solo calzerà a pennello per una serata all’insegna del divertimento ma sarà una soluzione pratica e veloce per i vostri look da ufficio, abbinando un blazer elegante e formale.

Printed Cap Short Sleeve Mock Neck Top, DKNY, 113.20 euro

Tie High Waist Tapered Pant, un capo dal carattere sensazionale 

Perché acquistare un paio di pantaloni così? Per ben due ragioni: non solo questo indumento è molto comodo e pratico ma ha anche un aspetto decisamente cool! Questo modello è un must have da avere assolutamente nell’armadio perché sarà la vostra ancora di salvezza quando non saprete cosa indossare per affrontare la quotidianità con uno stile trendy ma allo stesso tempo molto comfy.

Tie High Waist Tapered Pant, DKNY, 162.30 euro

Fringe Skirt With Contrast Waist, quel pizzico irrinunciabile di charm

Scatenarsi sulle note della vostra canzone preferita non è mai stato più divertente di così! Grazie a questa deliziosa gonna con frange, sarete le regine indiscusse della sala, attirando gli sguardi incuriositi delle persone. Questa mini skirt firmata DKNY sarà quel capo stravagante che arricchirà incredibilmente il vostro outfit semplice; perché d’altronde è risaputo: per un look dalla bellezza disarmante, basta anche un solo indumento a fare la differenza! 

Fringe Skirt With Contrast Waist, DKNY, 162.30 euro

Wet Token Logo Puffer Vest, il confort sempre con voi

Dopo una lunga settimana stressante, è giusto ritagliare dei momenti per voi stesse per fare ciò che più vi piace! E perché non farlo indossando dei capi che garantiscano praticità ed un’ottima libertà di movimento? Con questo smanicato non avrete più problemi e potrete affrontare a testa alta il vostro tanto atteso tempo libero! Assaporate il confort e lasciatevi conquistare dalla moda fresca e giovanile; DKNY è tutto ciò che stavate aspettando.

Wet Token Logo Puffer Vest, DKNY, 163.20 euro

Long Sleeve Mini Dress, la versatilità prima di tutto

Ed è quando arriva il messaggio delle vostre amiche con su scritto “aperitivo dopo il lavoro?” che l’indecisione si fa spazio dentro di voi: vorreste andare ma, allo stesso tempo, siete vestite in modo prettamente formale, assolutamente fuori luogo per bere uno spritz in un contesto del tutto colloquiale. Non preoccupatevi ragazze perché la soluzione è proprio sotto ai vostri occhi. Questo mini dress appartenente alla nuova collezione di DKNY è un vero passe-partout, che si adatta sia ad un contesto lavorativo, elegante e distinto, che ad uno decisamente informale! Davvero pensavate di terminare la lettura di questo articolo senza morire dalla voglia di acquistare almeno un capo?

Long Sleeve Mini Dress, DKNY, 211.50 euro

Sparkle Knit Wrap Dress, un tocco di femminilità

Beh, qui le chiacchiere stanno a zero: sensualità da vendere e femminilità alle stelle; non ci può essere nessun tipo di concorrenza perché questo vestito parla forte e chiaro! Dalla personalità spiccata ed audace, il Sparkle Knit Wrap Dress rappresenta un punto di riferimento sul quale contare, perfetto per tutte quelle volte in cui non sapete proprio cosa indossare per apparire super trendy. Pensato per mettere in risalto le forme corporee senza cadere nella volgarità, questo abito valorizzerà incredibilmente la vostra figura!

Sparkle Knit Wrap Dress, DKNY, 260.70 euro

Faux Leather Trench Coat, per vere It Girls 

Tutto ciò che c’è di più bello al mondo è racchiuso in questo strepitoso trench, dallo spirito forte e deciso. Perfetto per l’autunno, questo capospalla si adatterà anche a delle temperature più rigide: vi basterà infatti indossare un maglione particolarmente pesante o una felpa in pile et voilà, il gioco è fatto! Contraddistinto da un carattere particolarmente grintoso, il Faux Leather Trench Coat è pensato appositamente per donne audaci e valorose, con una passione smisurata per la moda. 

Faux Leather Trench Coat, DKNY, 811.50 euro