Dolce&Gabbana per iPhone: custodia fashion e portamonete

Due accessori firmati Dolce & Gabbana, un borsellino con annesso porta iPhone

Pubblicato da Annabella D Argento Mercoledì 7 luglio 2010

Dolce&Gabbana per iPhone: custodia fashion e portamonete

Due accessori da vere fashioniste, da amanti del lusso che seguono la moda e adattano il loro guardaroba, come dire, a cascata. Tutto parte da un telefonino, l’iPhone. Più che un apparecchio per telefonare, uno status simbol, un “way to be”, un oggetto must per moltissimi. E chi ci legge lo sa, c’è un sottile filo rosso che lega tutto ciò che fa parte del mondo moda-lussoaccessori-tecnologia, una eterna rincorsa in cui i prodotti di altri marchi possono diventare un traino per oggetti appartenenti ad altre categorie merceologiche.

E’ il caso di questi due accessori firmati Dolce & Gabbana, un borsellino con annesso porta iPhone. Due bellissimi oggetti, il primo è elegante porta monete in paillettes, un po’ retro, un po’ vintage ma allo stesso tempo molto “cool” e chic.
 
Il secondo è un porta iPhone in pelle di vitello italiano. In entrambi emerge il contrasto tra i toni scuri e la tinta color oro delle parti in metallo.
 
Per altro i due oggetti sono stati studiati sia per essere utilizzati separatamente sia per essere legati l’un l’altro per diventare un accessorio unico.