Dolce & Gabbana e GQ insieme per un’asta benefica davvero esclusiva

Dolce & Gabbana e GQ hanno creato un'asta benefica molto particolare, nel corso della quale verranno offerti pacchetti di extralusso, da viaggi chic a esperienze uniche nel mondo della moda

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 23 giugno 2011

Dolce & Gabbana e GQ insieme per un’asta benefica davvero esclusiva

Dolce & Gabbana e GQ hanno unito le loro forze per dar vita a un’asta benefica davvero esclusiva, che si terrà dal 23 giugno fino al 3 luglio su eBay. Il magazine e la maison italiana, sponsor dell’evento col suo profumo The One Gentleman, metteranno all’asta vari pacchetti di lusso, tra viaggi ed eventi. Tutti i ricavati andranno a sostegno dell’associazione di Matthew McConaughey, testimonial del profumo, che si occupa della salute e della prevenzione per i bambini. Scorrendo la lista dei pacchetti, si trovano proposte eccezionali, tra cui una intera sessione di moda in compagnia degli stilisti.

Stilisti e grandi marchi sono molto attivi nel sociale, con iniziate sempre di gran classe, ma l’idea di D&G è davvero unica.

Andando su eBay si partecipa all’asta per aggiudicarsi un pacchetto da sogno. Si può scegliere tra la sessione di moda con tanto di abbigliamento completo targato D&G, il pacchetto per Superbowl del prossimo con volo, hotel e biglietti VIP per la partita con ingresso al party successivo.

Per i cuori teneri c’è una fuga romantica in Sicilia con volo in business class per due e un soggiorno di tre notti presso il Grand Hotel Timeo di Taormina, o volo, soggiorno e biglietti per il concerto di Rihanna a New York.

E ancora esperienza gastronomica a Milano o Los Angeles, lezioni private di surf a Malibu: un’idea davvero geniale, nata per una giusta causa, ma che farà felici veramente tutti