Doppi Saldi Poltronesofà, 4 Divani in Promozione. Sconti eccezionali!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
10/01/2023

Poltronesofà, il famoso negozio di arredo Made in Italy specializzato in Divani e Poltrone artigianali lancia una promozione super vantaggiosa: oltre al 50% di sconto legato ai saldi, ti fa risparmiare altre 500 euro se porti con te un regalo Regalo di Natale non apprezzato.

Doppi Saldi Poltronesofà, 4 Divani in Promozione. Sconti eccezionali!

Quanti brutti regali avete collezionato a Natale? La grande famiglia di Poltronesofà è pronta a trasformare le vostre piccole delusioni in gigantesche occasioni. Avete capito bene, i Saldi sui divani di Poltronesofà raddoppiano: 50% di sconto e se porti con te un regalo che non ti è piaciuto a Natale, 500 euro di sconto in più!

Poltronesofà: 4 Divani davvero imperdibili scontati del 50%

Cosa state aspettando dunque, se siete in cerca di un divano per arredare la vostra Casa correte da Poltronesofà, le offerte sono super vantaggiose. Noi siamo pronti a mostrarvene 4 che non dovete assolutamente perdere. Ma andiamo con ordine, la scelta di un divano è davvero importante e si spera che duri nel tempo, dunque va valutata attentamente. Il prezzo è sicuramente un elemento in favore ma ci sono altri fattori: qualità, dimensioni ed estetica. Bisogna inoltre valutare se ci sono animali e bambini in casa, così da scegliere il colore giusto e magari un divano sfoderabile; o ancora, se vogliamo che il divano abbia funzione di letto. Insomma, fate una bella lista di tutte le vostre priorità e poi correte a dare un occhio alla nostra selezione: ecco 4 Divani firmati Poltronesofà pronti a soddisfare ogni vostra esigenza…

Brento, il Divano angolare di Poltronesofà con letto estraibile a metà prezzo

Poltronesofà

Brento è un divano angolare tre posti con letto scorrevole, un mobile trasformabile davvero confortevole. Il divano contiene nella base un meccanismo estraibile costituito da un pouf che con un semplice gesto si allinea con le sedute della struttura; si ottiene così un comodo piano di riposo. Le caratteristiche funzionali del prodotto ne consentono quindi un uso versatile. Questo divano inoltre è un mobile ben risolto non solo sotto l’aspetto prestazionale ma anche estetico: perfetto negli ambienti moderni e contemporanei. Il divano Brento, come tutti i modelli Poltronesofà, è disponibile in molti colori e tessuti, ben 334. Brento, scontato del 50% e con il doppio sconto di 500 Euro legato alla promozione, scende da 2580 a 790 Euro.

Il Divano Fabriago in super Sconto: la vera pelle con movimento relax di Poltronesofà

Poltronesofà

Fabriago è un bellissimo divano angolare relax in pelle dalle dimensioni contenute e dalle forme classiche. La seduta nasconde al suo interno un pratico meccanismo relax elettrico, azionabile tramite pulsantiera. Un modello che si presta bene sia per ambienti contemporanei che industrial ma la fattura in pelle fa sì che si adatti perfettamente anche agli ambienti più classici e raffinati. Il Divano Fabriago è scontato del 50% e usufruisce a pieno della promozione, dunque altre 500 euro in meno sul prezzo già scontato. Il Prezzo finale scende da 3780 a 1390 Euro.

Sconti Poltronesofà: Sabanelli, tutto il piacere di due movimenti relax in un Divano

Poltronesofà

Un divano relax rivestito in tessuto, definito nell’insieme da linee sobrie ed equilibrate. Il modello è pensato per offrire, nell’utilizzo, un elevato livello di comfort. Un divano estremamente funzionale e ben risolto, complessivamente adatto ad ambientazioni contemporanee. Questa versione senape è inoltre davvero originale e capace di donare brio al soggiorno, ovviamente come per gli altri modelli, i colori e tessuti disponibili sono oltre 300. Il costo di Sabanelli scende da 2426 a 849 Euro: oltre al -50% dei Saldi, avremo un ulteriore sconto di -364 Euro della promozione “Restituisci un Regalo”.

Il Divano Vivalle di Poltronesofà, comodità e convenienza a 3 posti

Poltronesofà

Il Divano Vivalle ha Linee squadrate e ben definite, enfatizzate da un filetto in tessuto che risalta e delinea anche i cuscini di seduta e di schienale. Un divano dall’aspetto moderno adatto ad ambienti giovani e dinamici. Come tutti i divani di Poltronesofà in tessuto, è sfoderabile e permette di cambiare il rivestimento, per esprimere la propria personalità e adattarlo al proprio stile di arredamento. La scelta della gamma di colori inoltre è ampissima, il divano potrà essere infatti completamente personalizzato in base alle richieste del cliente. Il prezzo del Divano scende da 1330 a 399 Euro grazie allo sconto del 50% e alla promozione che decurta altre 266 Euro.