Home » Accessori » Dove Cameron e Damiano David presto sposi: il sì sui social con l’anello di diamanti super costoso!

Dove Cameron e Damiano David presto sposi: il sì sui social con l’anello di diamanti super costoso!

Dove Cameron e Damiano David presto sposi: il sì sui social con l’anello di diamanti super costoso!
Lettura: 2 minuti

Dove Cameron e Damiano David hanno annunciato sui social il loro fidanzamento con due post che hanno fatto sognare i fan.


Il nuovo anno non poteva iniziare meglio se non con un annuncio del genere: Dove Cameron e Damiano David presto sposi. Ad annunciarlo i due diretti interessati con due post sui social con tanto di anello di fidanzamento di diamanti: qui di seguito per tutti i dettagli.

Dove Cameron e Damiano David annunciano il fidanzamento sui social

Con questo annuncio, Dove Cameron e Damiano David hanno letteralmente fatto impazzire i fan. Nelle ultime ore, la coppia ha infatti condiviso sui propri profili Instagram una carrellata di scatti in cui si mostrano insieme, felici e sorridenti, intenti a guardarsi dritti negli occhi, più innamorati che mai, tenendosi per mano, sotto un cielo stellato di lucine luminose. Ma subito nel primo scatto non è di certo passato inosservato un dettaglio per così dire scintillante: un anello di fidanzamento. Al dito di Dove appare infatti un anello di diamanti da sogno su cui viene fatto un bel primo piano nella seconda e nella terza foto (qui viene mostrato anche l’anello di Damiano).

Gli anelli di fidanzamento super costosi

Il frontman della celebre band italiana Maneskin ha così fatto la fatidica proposta alla sua amata regalandole un meraviglioso anello di fidanzamento in oro e diamanti realizzato dall’orafo italiano Alessandro Bernini. Ma per la speciale occasione, anche il cantante stesso si è fatto realizzare un anello per sé (come si vede nel post pubblicato sui social) come simbolo di impegno profondo e promessa del loro amore. I due anelli insieme arrivano a sfiorare i 200 mila euro e all’interno di questi la coppia ha fatto incidere una dedica specialeThe best part of being alive (La parte migliore dell’essere vivo)”, che è la stessa frase che Dove ha aggiunto a corredo del post pubblicato sui social. Insomma, il 2026 “sarà un anno bellissimo” come ha scritto invece Damiano!