Dove fare shopping a Dubai: i negozi dove il lusso è di casa

Avete in programma un viaggio a Dubai? Ricordate di segnare in agenda una giornata dedicata alla shopping. Nella città che non dorme mai sono diversi i mall dove lasciarsi tentare dai brand più cool che ci siano in circolazione: vere e proprie attrazioni turistiche dove, tra le altre cose, concedersi anche una sciata (nonostante le temperature infuocate).

Pubblicato da Gaia Magenis Giovedì 5 aprile 2018

Dove fare shopping a Dubai: i negozi dove il lusso è di casa

Quando si parla di lusso è impossibile non pensare a Dubai ed è proprio qui che si possono trovare i negozi più esclusivi dove spendere tra abiti di haute couture e automobili da capogiro. Se avete a disposizione una carta di credito illimitata o il vostro sport preferito è strisciare la carta di credito senza guardare il conto, allora dove sapere dove fare shopping s Dubai nei migliori negozi luxury della città. Lasciatevi incantare e rapire dai giganteschi mall della città che non dorme mai.

Ibn Battuta Mall

* ☕️ in 🕌 ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ #dubai #starbucks

A post shared by NAT𓆉𓇼 (@coconat_me) on

Questo gigantesco mall di Dubai unisce i migliori negozi di moda e non solo a una struttura architettonica che lascia davvero senza parole. Il centro commerciale occupa 500.000 mq ed è diviso in sei aree tematiche dedicate ai viaggi dell’esploratore Ibn Battuta: Egitto, India, Cina, Andalusia, Persia e Tunisia.

The Mall of The Emirates

The Mall of The Emirates, Dubai, UAE 🇦🇪. @emirates @malloftheemirates ====================================== 🔆 #Nikon DSLR #D850 🔆 AF-S NIKKOR 14-24mm f/2.8G ED 🔆 I AM SHOOTING NEF Aperture : f/7.1 Shutter Speed : 1/30 sec ISO : 100 Focal Length : 14 mm Shooting Mode : Manual Picture Control : Standard White Balance : Auto ====================================== ⭐️ #Follow @nikonindonesia and @nisifiltersindonesia ⭐️ My other account @sukiminthio.live #nikonindonesia #iamindonesia #NikonToTheBone #dubai #landscape #exceptional_pictures #nature #special_shots #colors_of_the_day #holiday #UAE #emirates #shopping #beautiful #shopaholic #wonderfuldestinations #mall #wonderful_location #malloftheemirates #garudaindonesia #lifestyle #luxury #shoppingmall #thebestdestination #doyoutravel #beautifuldestinations #wonderful_places

A post shared by Sukimin Thio | Nikon Indonesia (@sukiminthio) on


Più di 560 negozi dove acquistare qualsiasi tipo di prodotto: dagli abiti all’arredamento passando per i prodotti di elettronica e al beauty. Ma non c’è solo questo all’interno del centro commerciale; qui, infatti, è possibile trovare anche lo Sky Dubai: una vera pista da sci al chiuso.

Deira City Centre


Meno famoso rispetto agli altri, il Deira City Centre, è anche il meno frequentato dai turisti e, di conseguenza. il prefertio dalla popolazione locale. Durante il mese di gennaio, inoltre, si tiene lo Shopping Festival: 30 giorni di shopping selvaggio grazie ai saldi.

Dubai Mall


Non chiamatelo solo centro commerciale: il Dubai Mall è una vera e propria attrazione turistica da non perdere. Qui, tra marchi di lusso e non, potrete ammirare spettacolari cascate, dinosauri a grandezza reale e acquari giganteschi con squali al loro interno. Se doveste fare troppo shopping, inoltre, potrete fare un pisolino in poltrone ad hoc o, ancora, rilassarvi sorseggiando un cappuccino raffigurante un vostro selfie.

Scopri questi e molti altri negozi di Dubai su D360.
Foto in apertura: Christoph Schulz di Unsplash.

;