Drake ferma il Concerto e regala una Birkin Hermès ad una Fan!
Drake rende una delle sue Fan la donna più fortunaa del momento, fermando il concerto a Los Angeles per farle un regalo da migliaia di euro.
Il concerto di Drake a Los Angeles è stato senza dubbio uno spettacolo unico per i suoi numerosi fan, e per una in particolare. Durante l’esibizione, infatti, il famoso rapper americano ha fermato tutto per donare ad una fortunatissima fan in prima fila una delle borse più costose del mondo. Ecco cosa è successo.
Drake rende indimenticabile l’ultimo Concerto
Che Drake non sia un rapper di strada è stato chiarito più volte nel corso della sua carriera, e lo conferma anche la scelta del nickname su Instagram, ovvero Champagne Papi. Un nome, una garanzia, e non solamente in termini musicali. Drake è al momento uno dei rapper più amati del mondo, con ben 142 milioni di followers su Instagram e i sold out garantito praticamente ad ogni suo concerto.
Smarcatosi dai gossip fastidiosi sulla relazione che avrebbe avuto con Kim Kardashian, pettegolezzi messi in giro dal collega Kanye West che non ha affrontato nel migliore dei modi il divorzio dalla bellissima moglie, Drake ha deciso di rendere unico il suo concerto a Los Angeles, facendo un regalo assurdo ad una delle fan in prima fila. I cantanti, negli anni, ci hanno abituati al lancio dal palco di oggetti di valore, talvolta loro magliette di marca oppure plettri o anche chitarre e microfoni, che rimangono come preziosi cimeli o possono essere messi all’asta, ma Drake con il suo regalo non ha rivali.
Drake regala una Birkin Hermès ad una Fan
A Los Angeles, Drake ha regalato ai suoi fan più affezionati una performance unica e anche una Birkin Hermès, un modello rosa costosissimo – sembra dal valore di ben 30mila dollari – ad una delle fan in prima fila. Un gesto unico, che ha paralizzato la folla e l’ha fatta esplodere in acclamazioni e ovazioni per il rapper, soprattutto da parte della giovane fortunata che non solo potrà vantare di avere una delle borse più uniche del mondo, ma anche un regalo del cantante americano.
LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, 15 milioni di euro da Mediaset: lo scoop sul cachet assurdo
Insomma, Drake ha voluto ribadire che il suo standard è decisamente molto alto, lasciando peluche e plettri ai suoi colleghi meno pretenziosi, finendo così al centro dei pettegolezzi degli ultimi giorni. Certamente, per la fan, questo sarà un giorno da non dimenticare nonché un grande acquisto nel suo guardaroba con un modello Birkin da favola.