Drake, la sfarzosa Collana in oro e Diamanti ha un significato nascosto! Non ci crederete…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
17/12/2022

Il rapper americano Drake sfoggia una vistosa collana composta da 42 diamanti, dal significato tristemente romantico.

Drake, la sfarzosa Collana in oro e Diamanti ha un significato nascosto! Non ci crederete…

L’ultimo acquisto extralusso del famoso rapper Drake è un oggetto alquanto particolare e che ha destato l’interesse di molti. Di recente il cantante è stato visto indossare una collana sfarzosa, composta da tutti gli anelli di fidanzamento che non è riuscito a regalare!

Drake, un diamante per ogni occasione persa

Il rapper americano Drake è noto per il suo amore per lo sfarzo e i gioielli. Recentemente, l’artista è stato visto indossare al collo un oggetto che ha attirato la curiosità di molti. La nuova collana indossata dall’artista è infatti il simbolo di tutti i suoi amori infranti, che non hanno avuto l’esito sperato: il collier è stato realizzato con ben 42 anelli di fidanzamento, tutti quelli che Drake non è riuscito a regalare alle donne che ha amato.
Colpisce sicuramente il numero esorbitante di persone a cui il rapper voleva fare una proposta di matrimonio, tra cui non possono che esserci le popstar Rihanna, Jennifer Lopez e l’influencer Kim Kardashian. A parte il significato infinitamente romantico e malinconico, salta subito all’occhio l’opulenza del bijoux, a cui è stato dato il nome di ‘Previous Engagement’.

Drake, una collana romantica ed extralusso

Ma chi ha realizzato un oggetto così particolare e sfarzoso? Il rapper Drake si è affidato ad Alex Moss, brand di gioielli di lusso con base a New York. La maison orafa ha impiegato molto tempo per portare a termine l’opulenta collana, che si compone dei 42 diamanti che erano incastonati su altrettanti anelli di fidanzamento.

LEGGI ANCHE>>>SNOOP DOGG LANCIA LA SUA COLLEZIONE DI SNEAKERS DI LUSSO: CIFRE DA CAPOGIRO!

La collana ‘Previous Engagement’ ha dunque una storia molto particolare e sentimentale alle spalle, che certo non poteva passare inosservata. L’account Instagram della gioielleria newyorkese ha pubblicato un video in cui mostra da vicino i dettagli della creazione sfarzosa, di cui però non ci è dato sapere il prezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMNY (@alexmoss)