Drake spende una cifra folle per l’Anello di Tupac, il cimelio costa un occhio della testa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/07/2023

Drake non bada a spese per onorare il collega scomparso, Tupac è una leggenda e il suo anello costa una fortuna.

Drake spende una cifra folle per l’Anello di Tupac, il cimelio costa un occhio della testa!

Gli appassionati della storia della musica conoscono la storia di Tupac e non possono che rimanerne affascinati. Anche Drake, cantante e rapper di fama mondiale, non è immune allo charme del collega e in suo onore spende una cifra folle per assicurarsi l’anello a forma di corona che Tupac che più di tutti gli altri amava indossare. 

Drake fan di Tupac 

Il rapper Tupac è uno dei più ammirati della storia, posto anche da Rolling Stones tra i 100 artisti più importanti di sempre, e la sua vita e la sua morte sono motivo di fascino per tutti gli amanti della musica, soprattutto quella rap. Anche Drake, star internazionale e cantante affermatissimo, non è da meno e per Tupac è pronto a fare follie. Recentemente, Drake si è trovato coinvolto in una polemica con Kanye West e Kim Kardashian, quando il collega lo ha accusato di aver avuto una relazione con la moglie proprio durante il loro difficile divorzio.

Querelle che si è conclusa con un nulla di fatto, dato che Kardashian ha svelato di non aver mai avuto rapporti con Drake, accusando l’ex marito di volerla dare in pasto ai giornali di gossip per punirla dato che la scelta di concludere il matrimonio è stata la sua. Polemica a parte, Drake non si è scomposto e ha firmato recentemente un singolo con Travis Scott che sta piacendo moltissimo ai fan e viene trasmesso senza sosta nelle maggiori emittenti radio di tutto il mondo. Per festeggiare, Drake ha pensato di farsi un regalo e omaggiare la memoria di Tupac.

Drake spende una cifra folle per il collega defunto

Drake ha deciso di farsi un regalo decisamente costoso. Il cantante ha acquistato per la bellezza di 1 milioni di dollari il famoso anello di Tupac, il collega rapper tragicamente scomparso, assassinato a Las Vegas con 4 colpi di pistola. Si tratta di un anello disegnato dallo stesso Tupac e indossato da lui ai Video Music Awards del 1996 prima della sua morte.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi posa così per Bulgari: eleganza senza tempo, gli scatti che non ti aspetti

Un anello a forma di corona, tempestato di diamanti e rubini preziosi, considerato il manufatto hip-hop più prezioso mai venduto a un’asta dopo il folle acquisto di Drake. Il cantante è noto per la sua passione per i gioielli e tutto ciò che luccica ma questo anello è senza dubbio, ad oggi, il cimelio più prezioso e costoso della sua collezione. Drake l’ha mostrato in una IG Stories mentre sponsorizza il lancio del nuovo singolo “Utopia” con il collega Travis Scott, il compagno di Kylie Jenner.