Dua Lipa alla Milano Fashion Week, il look super sexy e la Borsetta low cost da milioni di like!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/02/2023

La popstar Dua Lipa ha catturato l'attenzione alla sfilata milanese di Giuliano Calza con il suo look nude.

Dua Lipa alla Milano Fashion Week, il look super sexy e la Borsetta low cost da milioni di like!

La popstar Dua Lipa ha infiammato la Milano Fashion Week con i suoi look glamour e sexy. Per la sfilata di GCDS, la cantante si è presentata vestita con un abito di solo pizzo, a cui ha abbinato una handbag a forma di cuore. I social sono impazziti!

Dua Lipa alla Milano Fashion Week

Dopo Rihanna, ASAP Rocky, i Maneskin e Dakota Jonhson, anche la cantante Dua Lipa è sbarcata nel capoluogo lombardo, dove fino a domenica si terrà la settimana della moda, tra eventi esclusivi e sfilate delle miglior maison di haute couture. La cantante è una presenza fissa all’evento milanese, in cui ha anche fatto da modella in qualche stagione passata. Per prima cosa la popstar ha partecipato allo show di Prada, indossando per l’occasione un outfit abbastanza semplice, composto da una maxi giacca nera con bavero colorato.
In serata Dua Lipa ha invece attirato tutti gli occhi su di sé, durante la sfilata di GCDS, brand della stilista Giuliano Calza, tra l’altro stretto amico della giovane artista. In occasione della passerella a tema ‘felino’, la popstar ha sbalordito tutti nel front row con il suo look nude: un abito trasparente di pizzo, che lasciava a vista la lingerie. Le foto condivise dalla star hanno raggiunto la bellezza di oltre due milioni di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GCDS (@gcdswear)

Dua Lipa protagonista del front Row di Giuliano Calza

La seducente popstar Dua Lipa ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo outfit nude sfoggiato per la sfilata di GDCS, brand dell’amico e stilista Giuliano Calza. La cantante indossava una jumpsuit aderente in pizzo nero con collo a lupetto, ampia scollatura sulla schiena e mezzi guanti integrati nelle maniche.

LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI IN VACANZA A FIRENZE: IL COSTO DELL’HOTEL È DA CAPOGIRO!

Il vestito lasciava in bella vista l’intimo: una culotte sgambata e un reggiseno a balconcino. Il look si completava con un paio di tacchi neri e con una borsetta rigida a forma di cuore rosso e manico dorato, anch’essa una creazione firmata GDCS, che sorprendentemente non costa un occhio della testa: online è acquistabile per meno di 130 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)