Dua Lipa brilla sul red carpet di Barbie con il griffatissimo abito tempestato di cristalli
La popstar Dua Lipa ha calcato il 'pink carpet' della prima mondiale del film Barbie con un prezioso abito!
La popstar Dua Lipa ha calcato il ‘pink carpet’ della première mondiale del film Barbie, tenutasi a Los Angeles. Per l’occasione la vip ha sfoggiato un prezioso abito fatto da una rete di cristalli, firmato dalla maison Bottega Veneta.
Dua Lipa alla prima di Barbie
La scorsa settimana a Los Angeles si è tenuta la prima mondiale di Barbie, uno dei più attesi film dell’estate, diretto dalla celebre regista Greta Gerwig, che sarà distribuito nei cinema italiani dal prossimo 20 luglio. Sul pink carpet della prima losangelina era presente tutto il cast, a partire dalla protagonista Margot Robbie – in uno scintillante abito nero firmato Schiaparelli – e il coprotagonista Ryan Gosling – con un elegante completo rosa pastello di Gucci. All’evento era presente anche Dua Lipa: la popstar ha infatti fatto il suo debutto cinematografico nella pellicola, in cui si è calata nei panni di Barbie Sirena. Per sfilare alla première del suo primo film, la cantante 27enne ha sfoggiato uno scintillante abito a rete, realizzato appositamente per lei dalla maison Bottega Veneta.
Visualizza questo post su Instagram
Dua Lipa con il prezioso abito metallico
In occasione della premiere mondiale di Barbie, sono stati molti i personaggi a indossare outfit sulle tonalità del rosa, colore dominante nella pellicola diretta da Greta Gerwig. In controtendenza a ciò, Dua Lipa ha preferito sfoggiare un prezioso abito in rete metallica, tempestato di cristalli e dalle trasparenze molto audaci, che lasciavano intravedere la lingerie bianca sottostante.
LEGGI ANCHE>>>FRANCESCA FERRAGNI, ADDIO AL NUBILATO IN GRECIA: IL RESORT DELUXE HA UN COSTO PROIBITIVO!
Si tratta di un abito custom made della prestigiosa maison Bottega Veneta, contraddistinto da bretelle larghe, scollatura tonda molto ampia e una miriade di cristalli su tutta la lunghezza. L’outfit, curato immancabilmente dallo stylist Lorenzo Posocco, era completato da un paio di sandali argentati con tacco scultura e dei gioielli silver firmati Tiffany.
Visualizza questo post su Instagram