Dua Lipa firma una Collezione per Versace, costa un occhio della testa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/07/2023

Dua Lipa e Versace insieme per una collaborazione di moda sexy e decisamente lussuosa, prezzi da urlo.

Dua Lipa firma una Collezione per Versace, costa un occhio della testa!

Dua Lipa è una delle cantanti più affermate del momento e Donatella Versace non poteva di certo perdere l’occasione di farle firmare una collaborazione per una collezione estiva, frizzante, dinamica e decisamente fuori dalla portata dei comuni mortali. Ecco tutti i dettagli.

Dua Lipa diventa stilista

È ormai consuetudine sempre più affermata che gli stilisti più importanti dell’intero globo scelgano gli artisti, gli influencer o le personalità più in vista del momento per creare solide collaborazioni. Talvolta si tratta di sponsorizzare un marchio piuttosto di un altro – come ad esempio Kanye West e la sua insaziabile passione per Balenciaga nonostante le polemiche sulla maison di moda -, altre volte si tratta propriamente di collezione disegnate sulla base dell’ispirazione del Vip, riviste poi dal creator director in carica. È questo il caso di “La Vacanza”, che vede Dua Lipa nelle vesti di stilista, supervisionata dall’iconica Donatella Versace.

Pensata proprio per la stagione estiva, per mettere in mostra le gambe e rendere uniche le occasioni mondane e non, la collezione della cantante pop è strepitosa ma certamente non alla portata di tutti. Bellissimi i sandali metallizzati con cristalli e farfalle disponibili in rosa, color carta da zucchero e neri con intreccio sino al ginocchio, al costo proibito di 1290 euro. Come non abbinare i sandali preziosi al bikini due pezzi firmato da Dua Lipa, un modello a triangolo con catene oro al prezzo complessivo di 3100 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Dua Lipa x Versace, così nasce “La Vacanza”

La collezione ideata dalla bellissima e talentosa cantante e da Donatella Versace piace proprio a tutti, perché è trendy e fresca ma anche meravigliosamente Vip. Punto forte della collezione “La Vacanza” è senza dubbio la borsa hobo reap con cristalli, disponibile nella variante rosa o carta da zucchero, che vale la bellezza di 2200 dollari. Particolare e giocoso il cappellino foulard con farfalle, simbolo di Dua Lipa, che costa la bellezza di 450 euro ed è tutto da abbinare al costume intero con la stessa fantasia, al prezzo di 890 euro, oppure al mini-abito sensuale per le serate più eleganti al prezzo di 1950 euro.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il costume Gucci mette in evidenza il Lato B

Menzione speciale per la tuta intera con farfalle Medusa ’95, iconico modello di maison Versace, al pazzo prezzo di 2600 euro, e per concludere la – decisamente poco sobria – pochette in rete metallizzata flora summer acquistabile per 2700 euro sul sito ufficiale di Versace. Qui è disponibile l’intera collezione firmata da Donatella e Dua Lipa.