Due Lamborghini LP760 2012-2 Aventador in limited edition ancora in vendita
Lamborghini e Oakley Design hanno creato una versione molto esclusiva della Aventador LP760 2012-2, realizzata in soli cinque esemplari di cui restano solo due modelli ancora in vendita
Pubblicato da Lorena Cacace Mercoledì 18 maggio 2011

Un’occasione da non perdere per gli amanti delle auto di lusso grazie a Lamborghini che, in collaborazione con Oakley Design, ha realizzato cinque Aventador LP760 2012-2 in limited edition, di cui solo due sono ancora in vendita. La casa automobilistica del Toro ha così deciso di rendere più aggressivo il modello, limitando la nuova versione a pochissimi esemplari: una scelta che è stata premiata, visto che i primi tre sono già stati acquistati. Per chi preferisce il modello più easy, Lamborghini e Oakley mettono a disposizione anche solo le singole parti.
Dopo aver lanciato la nuova Sesto Elemento, Lamborghini torna a stupire con questa nuova versione della Aventador LP760 2012-2. La vettura è caratterizzata da ruote PirelliPZero più leggere e più ampie e da modifiche nelle sospensioni, realizzate in collaborazione con Intrax.
Il modello customizzato Oakley è inoltre più grande rispetto a quello base, in fibra di carbonio con elementi in lucida plastica nera. Oakley offre anche l’opzione Rear-Wheel-Drive, e si può anche eventualmente optare per una configurazione 4WD ( di base) o 2WD.
Tutta la vettura è più leggera rispetto al modello standard grazie alla rimozione di alcuni elementi del differenziale anteriore che porta il peso complessivo a meno 85 kg rispetto a quello base.
Come per molte supercar personalizzate, il prezzo è solo su richiesta: per avere gli ultimi due esemplari basta contattare direttamente la casa automobilista e portarsi a casa una Lamborghini molto più che esclusiva.