Due milioni di sterline per la ristrutturazione della casa di Londra di Kate Moss

08/08/2011

Lavori da più di due milioni di sterline per la residenza di Londra di Kate Moss che renderà moderna la sua abitazione del 19° secolo nonostante i vicini abbiano già sollevato lamentele

Due milioni di sterline per la ristrutturazione della casa di Londra di Kate Moss

Una top model vuole il top anche per la propria residenza e per questo Kate Moss sta spendendo più di due miloni di sterline per ristrutturare la sua abitazione di Londra. Tra i vari lavori previsti anche la realizzazione di una palestra con sauna da 850mila sterline, circa 977mila euro, oltre all’istallazione di otto telecamere di sicurezza e di una parabola gigante sul tetto. Lavori in corso dunque per modernizzare l’abitazione che si trova a nord di Londra, un palazzo del 19° secolo, appartenuto a suo tempo al poeta Samuel Taylor Coleridge e allo scrittore JB Priestley. Per questo i vicini della modella sarebbero sul piede di guerra, contrari ai lavori visti come “un affronto e di cattivo gusto”.

La top model però non ha voluto sentir ragioni e dopo aver ricevuto l’ok dall’amministrazione della città, ha dato il via libera ai lavori che prevedono anche la costruzione di un bagno e di una cucina nel seminterrato.
 
La casa, da valore originario di sette milioni di sterline, sarà così rimodellata a immagine della top model per buona pace dei vicini che si dovranno abituare ai cambiamenti.