Dyson Supersonic: oro e alta tecnologia per la tua bellezza

Quando concedersi un lusso significa scegliere il meglio: Dyson Supersonic è l’asciugacapelli altamente performante che migliorerà il tuo hairstyle e ti avvolgerà nella lucentezza dell’oro (perché anche l’occhio vuole la sua parte!)

Pubblicato da Francesca La Rana Giovedì 20 settembre 2018

Dyson Supersonic: oro e alta tecnologia per la tua bellezza

Non un semplice asciugacapelli, ma un prodotto di lusso e di alta tecnologia. Il nuovo Dyson Supersonic con finitura oro a 23,75 carati, è il frutto dell’incontro tra ingegneria e artigianalità.

Cosa lo rende davvero speciale e lo trasformerà subito dopo aver letto questo articolo in un oggetto dei desideri è davvero semplice da spiegare. Dyson Supersonic è un alleato di bellezza artigianale nei dettagli e super tecnologico nelle funzioni. Sontuoso e ricercato, è impreziosito da foglie d’oro di 0,1 micron di spessore ognuna delle quali è stata applicata a mano.

I dettagli in oro rendono questo asciugacapelli un oggetto prezioso, unico nel suo genere e che avrai voglia di tenere in bella vista in casa!

Dyson Supersonic blu e oro viene realizzato con pazienza e precisione ispirandosi all’esperienza e al lavoro della maestra restauratrice Karen Haslewood: inizialmente l’anello primer “Gesso” che contraddistingue l’asciugacapelli è di un colore rosso vivo. Prima della doratura viene spruzzato con uno speciale adesivo, che garantisce l’applicazione della foglia d’oro, scelta per il suo colore e la sua lucentezza. Su ogni asciugacapelli vengono applicate cinque foglie, che in seguito vengono spazzolate per ottenere una finitura liscia. All’oro l’azienda ha unito il fascino e l’eleganza del blu profondo in pieno trend dei diktat della moda invernale.

Ogni asciugacapelli Dyson Supersonic oro e blu è contenuto in un raffinato cofanetto rosso, proposto nella stessa tonalità del primer “Gesso” utilizzato per la doratura.

Ma non è solo eleganza e lusso.  Dyson Supersonic vanta anche caratteristiche uniche e altamente performanti per prendersi cura della bellezza e del benessere della propria chioma.

Il motore digitale Dyson V9 permette di asciugare i capelli circa 6 volte più velocemente di altri prodotti in commercio. Inoltre è estremamente leggero e silenzioso.

Realizzare l’acconciatura che si desidera è facilissimo, grazie agli attacchi magnetici degli accessori, che permettono una veloce regolazione. Tra i complementi in dotazione ci sono il beccuccio lisciante, il concentratore Dyson, per un flusso d’aria ad alta precisione, e il diffusore.

Annovera fra i suoi plus tecnologici l’opzione Fredda, per sistemare i capelli dopo lo styling, la tecnologia Air Multiplier, che produce un getto d’aria controllato ad alta velocità per un’asciugatura ultra rapida, 3 impostazioni di velocità e 4 di calore: 100° per un’asciugatura rapida e per creare un’acconciatura perfetta, 80° per un’ asciugatura normale, 60° per un’asciugatura delicata e 28° per un getto d’aria fredda costante.

Bellezza, artigianalità, eleganza e tecnologia si sposano armoniosamente in  Dyson Supersonic: un oggetto del desiderio per chi ama il bello e non può farne a meno.

 

 

 

 

 

 

;