Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Edward Norton vende la casa di Malibù

Cercate una casa sulla spiaggia? Edwatd Norton vende la sua proprietà a Malibù composta da tre camere da letto, due bagni e vista sull’Oceano. Vi basteranno poco più di 4 milioni di euro.

Pubblicato da Luxury Estate Lunedì 19 marzo 2018

Edward Norton vende la casa di Malibù

La prima regola per una celebrità è possedere una proprietà immobiliare che valga qualche milione di dollari. In particolare, a Hollywood sembra che ci sia una vera e propria attività frenetica per quanto riguarda gli investimenti di questo tipo. Sembra proprio che la star di Fight Club, Edward Norton, appartenga a questa categoria.

Edward Norton vende la casa di Malibù (7)
Infatti, ha appena messo in vendita una casa sulla spiaggia di Malibù con tre camere da letto, due bagni e vista sull’Oceano. Il prezzo stabilito è di 5,25 milioni di dollari, equivalenti a 4,25 milioni di euro. Norton aveva acquistato la proprietà 10 anni fa per 2,72 milioni, perciò se riuscirà a venderla al prezzo prestabilito, il guadagno sarà di qualche milione. Ma scopriamo ora più dettagliatamente cosa offre questa magione.

Costruita nel 1928, la casa rappresenta il classico stile di Malibù e copre una superficie calpestabile di 92 metri quadri. Si trova presso la Dog Beach conosciuta come Las Flores e segue lo stile vintage del luogo, presentando una vera rarità, ovvero 13 metri di veduta sulla spiaggia, in una zona in cui ogni accesso al mare è considerato come oro.
Edward Norton vende la casa di Malibù (4)
La casa ha tre camere da letto, è completamente arredata e può essere divisa in due parti, diventando così il luogo ideale da condividere con gli amici restando però una proprietà sulla spiaggia di prima qualità. Nella parte superiore si trovano due camere da letto con una stanza da bagno Jack and Jill, una cucina super equipaggiata e un portico a 360°, perfetto per godersi la vista dell’Oceano in ogni momento della giornata.
Edward Norton vende la casa di Malibù (6)
Nella parte inferiore ci sono una camera da letto luminosissima, un’altra cucina con ogni tipo di attrezzatura e una grande zona per lavorare. Per chi amasse suonare, è inoltre presente un pianoforte. Entrambi i livelli guardano su un massiccio molo di legno che si protrae nell’Oceano, così come è presente un’area per divertirsi all’aperto con tanto di piscina riscaldata, un cortile privato e un Tiki Hut, perfetto per i barbecue e le feste sulla spiaggia.
Edward Norton vende la casa di Malibù (3)
Ad ogni modo, Edward Norton non si è fermato a questa compravendita. L’anno scorso, infatti, ha speso 11,8 milioni per acquistare la Stevens House del rinomato architetto John Lautner, che si trova sempre nei pressi di Malibù Colony. Possiede inoltre una proprietà a Los Angeles e un attico nel Greenwich Village a New York.
Edward Norton vende la casa di Malibù (2)
Trova la casa perfetta in California: https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california